GameStorm

News del 18 ottobre 2022

Elvenar - Svelato l'evento di Halloween

Elvenar riceve nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato l’evento di Halloween. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Elvenar, il famoso gioco fantasy di massa per la costruzione di città di InnoGames, sfida i giocatori a scegliere tra la costruzione di una città magica degli Elfi o una ingegnosa degli Umani. In questo evento Mrs. Sniffle, una strega amante della natura, è alla ricerca degli spiriti animali che l'aiutino con un rituale, ma la foresta è misteriosamente disabitata. In compagnia del suo nuovo amico, Sir Necklace, è determinata a scoprire il motivo della strana sparizione delle creature spettrali che solitamente la abitano.

L'evento segue Mrs. Sniffle nella sua inquietante avventura attraverso la foresta nebbiosa. I giocatori saranno chiamati ad aiutarla completando missioni per ottenere gli ingredienti magici necessari per i suoi utensili. Con l'aiuto degli spiriti buoni che incontrerà durante il suo cammino, si avvicinerà sempre più a una potente creatura che si nasconde nel cuore della foresta.

Le ricompense si ottengono aiutando Mrs. Sniffle e il suo amico acefalo Sir Necklace ad avvicinarsi al cuore della foresta e all'antico potere che si aggira in quel luogo. Lungo il cammino i giocatori potranno raccogliere varie ricompense, inclusi edifici quali la clinica inquietante, oltre a beni, oggetti e mana.

Questo evento offre splendide grafiche e spaventi da brivido. Da bambole strane a bare squilibrate, la foresta è ricca di elementi magici che celebrano la vigilia di Ognissanti.

Con così tanti elementi spettrali, incantamenti e ricompense disponibili, l'evento di Halloween è l'aggiunta più recente alla lunga serie di intriganti eventi splendidamente progettati che avrà luogo a Elvenar.

Elvenar è un gioco free-to-play disponibile per i dispositivi mobili con Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×