GameStorm

News del 18 ottobre 2022

Svelati nuovi dettagli su Horse Tales - Emerald Valley Ranch

Arrivano nuovi dettagli su Horse Tales - Emerald Valley Ranch.

Per illustrare al meglio tutte le novità è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo post sul blog Microids Backstage svela nuovi dettagli su Horse Tales - Emerald Valley Ranch. Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, il gioco mette i giocatori in sella su veri cavalli, per un'avventura equestre open world. Horse Tales - Emerald Valley Ranch uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC il 3 novembre.

Backstage è la nuova sezione del blog di Microids che offre ai fan uno sguardo approfondito sulla creazione dei loro giochi preferiti, con interviste, anteprime e contenuti esclusivi. L'obiettivo è quello di svelare regolarmente i segreti che si celano dietro la progettazione dei nostri videogiochi di punta e di presentare i team che hanno lavorato su franchise come Syberia o Flashback 2.

Scopri il nuovo blog post di Horse Tales su Microids Backstage!

An accessible equestrian adventure for all!

Horse Tales - Emerald Valley Ranch è un'avventura per gli amanti dei cavalli di tutte le età. Grazie all’immediatezza delle meccaniche di gioco, tutti possono divertirsi con Horse Tail, dai bambini ai ragazzi ai più adulti, ma per i più esigenti ci sono tanti elementi che risultano sfidanti e gratificanti. A partire proprio dalla tecnica dell’equitazione. I giocatori più giovani possono facilmente imparare a sterzare e galoppare per esplorare l’intero mondo del gioco, mentre i giocatori più esperti potranno utilizzare meccaniche più avanzate, come lo scivolamento in curva.

Creare, personalizzare e rendere unici i cavalli

Invece di trattare i cavalli come una macchina pelosa che per viaggiare più velocemente da un luogo a un altro, Horse Tales - Emerald Valley Ranch incoraggia i giocatori a creare legami e a prendersi veramente cura della loro scuderia. Non solo: nel gioco, ogni singolo cavallo è caratterizzato da una specifica personalità, con tratti e statistiche uniche.

Queste caratteristiche determinano il modo in cui i cavalli reagiscono all'ambiente: per esempio, un cavallo appiccicoso vi seguirà quando il giocatore smonta dalla sella per esplorare l’ambiente a piedi, mentre un cavallo che ha paura delle altezze sarà meno propenso ad andare in certe zone. D'altra parte, statistiche come Agilità, Forza o Resistenza determineranno la velocità con cui un cavallo galoppa, la distanza con cui salta e la velocità con cui recupera la resistenza.

Allevare il cavallo perfetto

Come per le tecniche adottate nell'equitazione, Horse Tales - Emerald Valley Ranch anche l'allevamento può essere affrontato sia in modo semplice e immediato, sia in modo estremamente approfondito. Una volta costruito un numero sufficiente di edifici per il ricovero, per le risorse alimentari e per svolgere le attività, oltre a una stalla speciale nella tenuta di Emerald Valley, è possibile avviare il proprio programma di allevamento.

A prima vista, fare l’allevatore di cavalli è abbastanza semplice: accoppiando due cavalli con statistiche simili, si ottiene facilmente un leggero miglioramento delle statistiche della loro progenie. Il nuovo cavallo erediterà anche alcuni tratti e caratteristiche cromatiche dai genitori. Le caratteristiche cromatiche, tuttavia, sono il punto in cui l'allevamento diventa più impegnativo, poiché imita la genetica dei cavalli nella vita reale.

Essendo un gioco open world, Horse Tales offre ai giocatori molta libertà. Questo significa anche che i giocatori possono allevare i cavalli come vogliono, sia che intendano semplicemente ottenere un cavallo veloce e robusto di qualsiasi colore, sia che vogliano allevare il cavallo perfetto con le migliori statistiche e il manto più raro.

I giocatori dovranno anche esplorare l’ambiente per trovare nuovi cavalli da aggiungere ai loro programmi di allevamento. Alcuni possono essere incontrati e addomesticati in natura, mentre altri possono essere ottenuti parlando con PNG disposti a prestare i propri cavalli.

La combinazione delle diverse caratteristiche – aspetto, genetica, statistiche e personalità – crea un'incredibile varietà di cavalli unici e offre al giocatore un'ampia libertà di scelta su cosa concentrarsi nell'allevamento e nell'addestramento dei cavalli. Una volta ottenuto il proprio cavallo perfetto – che sia particolarmente bello da vedere, particolarmente bravo a sprintare e a saltare, o un mix ideale di entrambi – si potrà esplorare in modo ancora più soddisfacente il vasto mondo aperto di Horse Tales: Emerald Valley Ranch.

Horse Tales – Emerald Valley Ranch

In Horse Tales - Emerald Valley Ranch i giocatori avranno il compito di riportare all’ antico splendore la tenuta di famiglia. Questa missione li condurrà in una deliziosa avventura open world in cui esplorare gli splendidi e variegati paesaggi della penisola in cui si trova la tenuta, dalla colorata spiaggia di Coral Lagoon alla lussureggiante foresta di Birchwoods.

Nel corso dell’esplorazione si avrà modo di fare molte amicizie, con gli abitanti dei dintorni e, naturalmente, con tanti cavalli! Addomesticateli, allevateli e create un forte legame con i vostri compagni equini, poiché ognuno di loro è unico e possiede capacità, tratti della personalità, preferenze e necessità di addestramento distinte.

Fate vostra la Emerald Valley personalizzando la vostra avventura: vestite i vostri cavalli e il vostro avatar con un'ampia varietà di abiti e ornamenti e partecipate alla ricostruzione e alla decorazione di vari edifici, stalle e strutture per la cura dei cavalli.

L’edizione retail del gioco è già disponibile per il pre-order!

Al galoppo verso l'avventura con Horse Tales - Emerald Valley Ranch, in uscita quest'inverno!

Microids su LinkedIn, Facebook, Twitter and Instagram

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×