GameStorm

News del 14 ottobre 2022

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival è ora disponibile per Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si espande con un nuovo gioco molto interessante.

Quest’oggi è stato infatti rilasciato Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, e potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe annuncia che il nuovo gioco del franchise di Taiko no Tatsujin, Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, è ora disponibile per Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile nella Taiko Drum Set Edition, che include il gioco base, il tatacon (tamburo) e 7 giorni di accesso gratuito al Taiko Music Pass.

Più avanti sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, che conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

Per il trailer di lancio:

https://youtu.be/PoLlJjSzegw

Le abilità con i tamburi dei giocatori saranno messe a dura prova con i 76 brani della modalità Taiko di Taiko no Tatsujin Rhythm Festival. Nella modalità Storia, invece, intraprenderanno un viaggio per diventare Maestri del Taiko insieme a DON-Chan e Kumo-Kyun. Inoltre, i giocatori potranno competere tra loro online o formare una squadra con gli amici nella modalità Party. Potranno persino personalizzare il proprio aspetto acquistando alcuni oggetti come targhette e costumi usando le "monete Don", guadagnate nelle varie modalità.

E per i giocatori alla ricerca di una maggiore sfida sarà disponibile il Taiko Music Pass, che consente di accedere a un catalogo di oltre 500 brani con aggiornamenti mensili che andranno ad aggiungere nuove canzoni. Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale.

Inoltre, i giocatori con un salvataggio di Taiko no Tatsujin: Drum 'n' Fun riceveranno 3 brani bonus, nonché alcuni oggetti di personalizzazione.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×