GameStorm

News del 14 ottobre 2022

Tower of Fantasy - Svelati nuovi dettagli su Vera

Tower of Fantasy si prepara a ricevere tanti nuovi contenuti con l’aggiornamento Vera.

Proprio a tal proposito, oggi sono state svelate novità importanti in vista della release. Potete scoprirle grazie al comunicato e al trailer presenti entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno mostrato ulteriori dettagli e un nuovo gameplay di "Vera", il primo major update di Tower of Fantasy. "Vera" sarà disponibile gratuitamente il 20 ottobre sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play. Inoltre, i membri della community di Steam potranno scaricare e giocare il gioco completo insieme alla nuova espansione Vera a partire dallo stesso giorno.

In uno speciale streaming il team ha offerto uno sguardo approfondito all'aggiornamento completo di Vera, incluso una prima occhiata al nuovo misterioso personaggio Ruby e alle sue armi e abilità Spark. Come mostrato durante lo streaming, l'espansione Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. La città scintillante può sembrare a prima vista un'oasi che offre una tregua dal rigido Deserto Gobby, ma i giocatori scopriranno presto che è piena di pericoli.

Entrambe le aree offriranno ai giocatori una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. All'interno di una particolare area del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si potrà trovare la sfida più grande. Entrando nel Grayspace l'intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di pericolo e la minaccia di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona.

Oltre a tutte queste nuove informazioni, i giocatori hanno potuto acquisire redemption code per il gioco durante lo streaming. L'offerta di codici di riscatto scadrà il 14 ottobre 2022 alle 18:00 ora italiana. L'imminente espansione Vera offrirà ai giocatori le più grandi ricompense di sempre: fino a 70 estrazioni se i giocatori soddisfano determinate condizioni e partecipano agli eventi di gioco.

About Tower of Fantasy

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti relativi a Tower of Fantasy, visitate il sito web ufficiale e seguiteci su:

●      Facebook

●      Instagram

●      Twitter

●      YouTube

●      Discord


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×