GameStorm

News del 12 ottobre 2022

Diablo Immortal - Svelate tutte le novità in arrivo a breve

Sono in arrivo nuovi contenuti per Diablo Immortal.

Il mese di ottobre è ricco di novità per il gioco, e vedrà anche l’uscita dell’evento La Veglia della Consacrazione. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo lieti di rivelarti l'ultimo aggiornamento di Diablo Immortal! A partire dal 19 ottobre, potrai ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovo evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fare Dolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta. Cerchi un amico con cui andare all'avventura?

Da 12 ottobre all'8 novembre, Recluta un amico per farlo unire a te e ottenere ricompense da reclutatore o da nuova recluta.

Sempre dal 12 ottobre, inizierà l'evento a tempo limitato Conoscenza Infernale, con compiti giornalieri pronti per te per farti ottenere ricompense.

Infine, fai tutto questo con stile coi nuovi oggetti cosmetici del negozio di gioco, il set cosmetico Valzer Macabro e il set cosmetico Cadavere Consacrato. Per scoprire tutti gli aggiornamenti in arrivo, visita il nostro blog: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23859634/fatti-strada-tra-il-terrore-a-sanctuarium-durante-la-veglia-della-consacrazione

Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al nostro sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×