GameStorm

News del 11 ottobre 2022

Chasm: The Rift è ora disponibile su Steam e GOG

L’attesa è stata lunga, ma Chasm: The Rift è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

L'editore di giochi SNEG ha annunciato che il classico FPS degli anni '90, Chasm: The Rift, ha viaggiato nel tempo per arrivare su Steam e GOG a $19,99/19,99€/£17,99 con uno sconto del 10% per una settimana per celebrare il lancio. 

Originariamente sviluppato dallo studio di sviluppo di giochi ucraino Action Forms, Chasm: The Rift è stato il primo FPS dell'Europa orientale rilasciato per un pubblico globale. Questa rimasterizzazione completamente ricostruita offre una grafica migliorata con supporto 4K e widescreen completo, sound design migliorato e supporto del controller al classico titolo del 1997, così come alla versione originale di Chasm: The Rift alimentata da DOSBox inclusa come bonus.

In Chasm: The Rift, i giocatori vestono i panni di un soldato delle forze speciali che difende la Terra dai Timestriker, mostruosi mutanti che invadono il pianeta in epoche diverse, e distrugge le spaccature temporali per sventare definitivamente la minaccia. In solitaria contro l'orda, i giocatori faranno affidamento esclusivamente sui loro riflessi e sulle numerose armi a loro disposizione per farsi strada attraverso livelli labirintici popolati da creature temibili.

Oltre a un'avventura da brivido attraverso i Corridoi del tempo e alla soddisfazione di strappare arti a mostri orribili con l'iconica arma spara-lame e un innovativo sistema meteorologico, i vecchi fan degli FPS (o gli amanti dei retro-shooter) potranno ora godersi questo classico FPS di fine anni '90 con il comfort di un PC moderno tramite Steam e GOG, con supporto completo per 4K, sound design migliorato, obiettivi e localizzazione in dodici lingue.

"Siamo entusiasti di far risorgere il tanto amato Chasm: The Rift, originariamente creato dai nostri amici di Action Forms nel 1997", afferma Oleg Klapovskiy, direttore di SNEG. "Visto il fantastico gameplay e le enormi innovazioni che ha introdotto alla sua prima uscita, sono sicuro che i fan dell'originale, così come i nuovi amanti dei retro-shooter, lo adoreranno".


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×