GameStorm

News del 5 ottobre 2022

Dragon Ball Z Kakarot in arrivo su console next-gen il 13 gennaio 2023

Arrivano importanti novità su Dragon Ball Z Kakarot.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il gioco sarà disponibile su console next-gen dal 13 gennaio 2023. Inoltre, sono stati aperti i pre-order ed è stato pubblicato un nuovo trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di DRAGON BALL Z: KAKAROT con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano il viaggio di Goku per proteggere la Terra.

In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile PlayStation 5 e XBOX Series X|S e permetterà tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.

Le prenotazioni di DRAGON BALL Z: KAKAROT per nuova generazione sono aperte (presso i retailer che partecipano all’iniziativa) per la Standard Edition, che include il gioco base. Una Deluxe e una Legendary Edition saranno anche disponibili in digitale all’uscita del gioco.

Infine, il card game disponibile nel gioco, Card Warriors, sarà anche disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli.

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/KJtbl6DIRbE

DRAGON BALL Z: KAKAROT e il Season Pass 2 saranno disponibili dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5 e XBOX Series X|S. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 e Xbox One-

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×