GameStorm

News del 4 ottobre 2022

Tiny Troopers: Global Ops - Disponibile la demo

Arriva una nuova demo molto interessante in occasione dello Steam Next Fest.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’arrivo della demo di Tiny Troopers: Global Ops. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'editore Wired Productions e lo studio di sviluppatori australiano Epiphany Games sono lieti di annunciare il ritorno dei Tiny Troopers con un nuovo trailer del gameplay del loro prossimo titolo in uscita, Tiny Troopers: Global Ops. La demo di Tiny Troopers: Global Ops apre le porte all'azione co-op in cross-play e sarà disponibile su PC e Xbox Series S|X in occasione dello Steam Next Fest e tramite Xbox Insider per i prossimi 7 giorni.

Tiny Troopers: Global Ops celebra il ritorno del franchise multimilionario di Tiny Troopers, uno sparatutto arcade a doppia levetta in cui dovrai condurre una battagliera squadra di soldati scelti in missioni per abbattere orde di nemici senza scrupoli da ogni angolo del mondo! I Soldati dovranno affrontare le più grandi operazioni di sempre e nella nuova demo, così come nel gioco, chiameranno a raccolta i giocatori di PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch per divertirsi insieme in una modalità cross-play frenetica e ricca d'azione.

Guarda il gameplay trailer di Tiny Troopers: Global Ops: 
https://youtu.be/p69ljrxdNPg

Tiny Troopers: Global Ops include l'azione esplosiva che i fan del franchise amano, con l'aggiunta di numerose nuove funzionalità e di un'epica campagna con oltre 50 missioni ambientate in tutti gli angoli del mondo. Affronta i nemici più forti con un arsenale di armi letali, tra cui mitragliatrici, lanciafiamme e lanciarazzi, oppure usa i veicoli da combattimento. Puoi affrontare la sfida da solo o fare squadra con gli amici in co-op locale, online o in qualsiasi altro formato disponibile per conquistare le classifiche mondiali di Tiny Troopers: Global Ops.

Anche il canale ufficiale Discord di Tiny Troopers: Global Ops, che ospiterà contenuti esclusivi, viene lanciato oggi. Gli appassionati che si uniranno subito avranno la possibilità di registrarsi per ricevere opportunità esclusive come l'accesso alla BETA chiusa limitata e la possibilità di parlare con gli sviluppatori di Epiphany Games e con i membri del team di Wired Productions.

I giocatori potranno accedere alla demo per PC visitando la pagina Steam, mentre gli Xbox Insider potranno scaricare il playtest tramite l'app Xbox Insider Hub o sulla console Xbox Series S|X.

"Noi di Wired Productions amiamo così tanto Tiny Troopers che ne abbiamo acquisito la proprietà intellettuale e ci siamo avventurati nello sviluppo di un reboot completo di questo sparatutto a doppia levetta", ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. "Abbiamo piani a lungo termine per questi soldatini, e questa è soltanto la prima missione. Non vediamo l'ora che i giocatori si riuniscano, giocando su sistemi diversi ma condividendo la stessa esperienza."

Tiny Troopers: Global Ops sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. 

Per maggiori informazioni, visita https://wiredproductions.com/games/tiny-troopers-global-ops/, segui Tiny Troopers: Global Ops su Twitter, iscriviti al canale ufficiale Discord e aggiungi il gioco alla lista dei desideri di Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×