GameStorm

News del 4 ottobre 2022

OlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisica

Arriva una notizia molto particolare per i possessori di Nintendo Switch.

Quest’oggi è stato infatti svelato che OlliOlli World arriverà in versione fisica. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Private Division e Roll7 hanno rivelato che l'acclamatissimo gioco di skateboard a piattaforme OlliOlli World sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022. Potrai trovare la versione pacchettizzata di OlliOlli World (custodia e codice per scaricare il gioco) per Nintendo Switch nei negozi presenti nel Regno Unito, in Europa e in Australia al prezzo di €19,99.

Grazie al punteggio di 87* su Metacritic, OlliOlli World rappresenta uno dei giochi per Nintendo Switch più apprezzati di quest'anno, il che rende questa strepitosa edizione fisica per Switch un regalo eccezionale in vista del prossimo periodo festivo.

"OlliOlli World è un titolo imperdibile da provare assolutamente"  (Nintendo Life – voto 9/10)

Per leggere altre ottime recensioni, dai un'occhiata al trailer dei riconoscimenti di OlliOlli WorldOlliOlli World - Accolades Trailer - YouTube.

In OlliOlli World, i giocatori potranno lanciarsi a capofitto nel vivace e colorato mondo di Radlandia, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana. Il gameplay più che collaudato di OlliOlli World offre un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax, mentre i comandi precisi assicurano un'esperienza di gioco fluida e naturale. Radlandia, con i suoi paesaggi strani e pittoreschi, accoglie tutti a braccia aperte, permettendo ai nuovi giocatori di divorare la strada eseguendo i grab più micidiali senza il rischio di finire sfracellato a terra, e illustrando gradualmente i trick più epici mentre esplorano le variegate e bizzarre aree di gioco.

OlliOlli World è il terzo capitolo dell'acclamata serie di OlliOlli sviluppata da Roll7, il pluripremiato studio londinese noto per aver dato vita a giochi straordinari in grado di ridefinire il proprio genere di appartenenza, come OlliOlli, OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, Laser League, NOT A HERO e il recentissimo e acclamatissimo ibrido tra sparatutto e videogioco di pattinaggio, Rollerdrome. Lo studio Roll7 appartiene interamente a Private Division e Take-Two Interactive Software.

OlliOlli World ha ottenuto una classificazione PEGI 3. Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter o TikTok, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

*Punteggio di Metacritic del 6 ottobre 2022 per versione su Nintendo Switch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×