GameStorm

News del 3 ottobre 2022

Roller Champions - In arrivo la nuova stagione Via del Drago

Sono in arrivo nuovi contenuti per Roller Champions.

Nella giornata di domani, infatti, arriverà la nuova stagione Via del Drago. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Via del drago, la nuova stagione a tema di Roller Champions, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 4 ottobre alle 18:00 per Xbox One, PlayStation® 4, Xbox Series X | S, Nintendo Switch™ e PC Windows (su Ubisoft Store ed Epic Games Store).

Dal 4 ottobre la comunità di Roller Champions scoprirà il tema della nuova stagione ispirata alle arti marziali e alle antiche tradizioni dell’Asia. Via del drago avrà nuove mappe a tema, migliorie tecniche come opzioni per il cross-platform totale e una nuova lista di modalità e minigiochi.

Potrai raffinare le tue abilità nelle nuovissime arene: Bangkok Arena, Zen Temple e Dragon Temple. Per permetterti di godere appieno della nuova esperienza di Via del drago, per le prime due settimane dal 4 ottobre saranno disponibili solo le tre nuove arene. Tutte le arene della precedente stagione torneranno disponibili in seguito.

In questa nuova stagione potrai invitare i tuoi amici, indipendentemente dalla piattaforma che usano per giocare grazie agli inviti cross-play. Via del drago migliorerà anche il matchmaking e la stabilità del gioco per creare un’esperienza di gioco migliore e più avvincente che mai.

Per dare un po’ di pepe alle tue abitudini, ogni settimana Via del drago presenterà una nuova modalità o un minigame per lo skatepark, che continueranno a dare ricompense per i giocatori con fan e aiuteranno a procedere nel Roller Pass. Via del drago offre altre superstar, personaggi a tema Roller Champions tra cui scegliere dalle stagioni precedenti, ora con i loro sfondi personalizzati.

Per scoprire di più sul gioco, visita www.rollerchampions.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×