GameStorm

News del 22 settembre 2022

Annunciato Solium Infernum

Arriva un’ottima notizia per gli amanti dei giochi di strategia.

Nelle scorse ore è stato infatti annunciato Solium Infernum. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi League of Geeks ha annunciato che il prossimo titolo in arrivo sarà Solium Infernum, gioco di strategia ambientato nell'inferno. Una visione rivisitata del classico gioco cult di politica, intrighi e tradimento di Vic Davis.

L'esperienza demoniaca a turni è stata reinventata dai creatori di Armello, League of Geeks, esperti nel creare fantastici giochi di strategia per milioni di giocatori in tutto il mondo, con un lancio programmato su PC nel 2023.

In questo nuovissimo titolo i giocatori potranno immergersi in una versione reinventata di Solium Infernum del 2009, completa di nuovissimi scenari per giocatore singolo e partite multigiocatore asincrone da pianificare a mente fredda che richiederanno mosse astute e spirito politico per battere gli avversari. Il gioco sarà modernizzato e realizzato in 3D con un'interfaccia grafica completamente aggiornata per allinearlo agli unici e apprezzati valori estetici e di produzione di League of Geek. 

In Solium Infernum tutti i partecipanti giocano simultaneamente nel turno e ogni giocatore è in grado di veder svolgersi i piani dei nemici solo dopo aver fatto le proprie scelte. Il gioco offrirà una gamma completa di esperienze, da partite per giocatore singolo di 2-4 ore a epiche partite multiplayer a sei giocatori della durata di una settimana che richiedono solo pochi minuti al giorno di gioco.

"L'originale Solium Infernum è uno dei videogiochi più straordinari mai realizzati. La sua visione dell'inferno, evocativa e ispirata a Milton, e la profonda attenzione agli intrighi politici sono diversi da qualsiasi altra cosa sul mercato", ha affermato Trent Kusters, co-fondatore e direttore di League of Geeks. "Siamo orgogliosi ed entusiasti di portare Solium Infernum sotto la luce dei riflettori, come ha sempre meritato!"

Il principe delle tenebre ha abbandonato il suo trono e i grandi arcidiavoli dell'inferno hanno messo in atto piani malvagi per rivendicare il trono infernale di Pandaemonium. Supera in astuzia i tuoi rivali usando sistemi complessi per padroneggiare subdole strategie politiche e militari. Di' addio alle amicizie mentre bluffi, pugnali alle spalle e semini tradimenti sulla strada per diventare il nuovo sovrano dell'inferno. 

Seleziona uno degli otto arcidiavoli all'inizio di una partita, quindi personalizza i vantaggi che definiscono il cattivo per adattarli a diversi stili di gioco. Scegli piani segreti durante la campagna, aumenta i livelli di potenza e altro ancora. Padroneggia le cinque sfere del male: ira, inganno, profezia, distruzione e carisma. Comanda più di 50 legioni e pretori demoniaci diversi per conquistare i luoghi del potere e rivendicare manufatti che ti garantiranno doni malvagi.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale del gioco. Aggiungi subito Solium Infernum alla tua wishlist su Steam.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×