GameStorm

News del 22 settembre 2022

Il primo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal’ è in arrivo il 28 settembre

Sono in arrivo nuovi contenuti per Diablo Immortal.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il primo aggiornamento maggiore è in arrivo il 28 settembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo lieti di annunciare che il primo aggiornamento maggiore in arrivo per Diablo Immortal sarà disponibile dal 28 settembre. In questo aggiornamento maggiore aggiungeremo una spedizione nuova di zecca e continueremo la serie di missioni del Monastero Silente. In questa spedizione avvolta dalla notte eterna, dovrai trovare fonti di luce per illuminarne le sale e indebolire le orde degli incubi in modo affrontare l'oscurità fino alla fonte.

Le Brigate hanno trovato un nuovo luogo da chiamare casa, l'antica fortezza del Castello di Cyrangar. Questa nuova funzionalità sostituirà gli Accampamenti della Brigata e offrirà nuovi elementi di gioco. In Epura le profondità, i membri potranno ottenere poteri individuali e rivendicare Residui da posizionare nelle stanze della Brigata per offrire potenziamenti agli occupanti. Nella Difesa di Cyrangar collaborerai con la Brigata per ottenere ricompense aggiuntive respingendo ondate di demoni. Prendere parte a questi eventi ti darà anche la possibilità di trovare Armi Ancestrali da usare per conferire una parte dei loro attributi a tutti i membri della Brigata.

Inoltre, abbiamo molti altri aggiornamenti in arrivo per Diablo Immortal. Il Pass Battaglia della Stagione 5, Discendenti della Tempesta, partirà dal 29 settembre con sfide aggiornate, ricompense e nuovi oggetti cosmetici. Il nostro quinto boss dell'Inferiquiario, Izilech il Deforme, è un nuovo feroce combattente pronto ad affrontare i più potenti avventurieri di Sanctuarium a partire dal 2 ottobre. Sono giunti anche nuovi oggetti di un set chiamato Premio della Guida Cupa, che si basa sulle abilità di Slancio per terrorizzare i nemici.

Per maggiori informazioni su tutti gli entusiasmanti nuovi contenuti, controlla il nostro blog qui: https://news.blizzard.com/en-gb/diablo-immortal/23827589/explore-a-new-piece-of-sanctuary-in-forgotten-nightmares

Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al nostro sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×