GameStorm

News del 20 settembre 2022

Powerwash Simulator è in arrivo su console PlayStation e Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Powerwash Simulator è pronto a conquistare anche il pubblico PlayStation e Nintendo.

Quest’oggi, infatti, è stato svelato che il gioco è in arrivo sulle console giapponesi. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Collective® e FuturLab® hanno annunciato che POWERWASH SIMULATOR uscirà su PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®5 (PS5™) e Nintendo SwitchTM entro la fine dell'anno. Questo rilassante gioco simulativo è già disponibile con il Game Pass su PC e console e Xbox Cloud Gaming (Beta), e può essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC (tramite Steam®).

Guarda il trailer di annuncio del Tokyo Game Show qui: https://youtu.be/whOasqH_tCA

Kenny Washmore, veterano dell'idropulizia, ha commentato:

"Se ami l'idropulizia, saprai che non è tutto rose e fiori. Tubi ingarbugliati, elettricità, fango e acqua sporca... Se solo ci fosse un modo per poter pulire in maniera soddisfacente senza tutti questi problemi... Beh, abbiamo il prodotto perfetto per te, così anche tu potrai lavare in modo professionale!

È POWERWASH SIMULATOR! Non complicarti la vita e goditi la parte migliore. Pulisci tutto senza fare alcuno sforzo! Lava una macchina, una casa... Visita anche dei luoghi lontani, come Muckingham, e lavali tutti. Pulire non è mai stato così divertente!

Con POWERWASH SIMULATOR, avrai la soddisfazione di pulire a fondo senza doverti mai alzare dal tuo divano! Per lo sporco più insistente c'è solo un simulatore d'idropulizia adatto: POWERWASH SIMULATOR! È un miracolo d'idropulizia!"

Grazie, Kenny.

Per maggiori informazioni, visita: www.powerwashsimulator.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.powerwashsimulator.com
Steam®: http://bit.ly/PWSOutNowSteam
Twitter: @PowerWashSim
Discord: https://bit.ly/JoinPWSDiscord
YouTube: http://bit.ly/FuturLabYT
Instagram: https://www.instagram.com/powerwashsim/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×