GameStorm

News del 15 settembre 2022

Dungeons 3 - Nintendo Switch Edition è ora disponibile

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Dungeons 3 è pronto a conquistare i giocatori su Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, il gioco è finalmente disponibile per la piattaforma ibrida, e potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dungeons 3 - Nintendo Switch™ Edition, pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore in-house Realmforge Studios, è disponibile da oggi. Gli utenti Nintendo Switch possono ora mettere le mani sulla terza aggiunta all'acclamata serie di dungeon building.

La diabolica ricerca dell'Absolute Evil per distruggere l'overworld non è finita, e con Dungeons 3 - Nintendo Switch™ Edition, i giocatori possono portare a termine i loro malvagi piani anche in movimento. Dopo aver indotto Thalya, la sacerdotessa elfa oscura a diventare il suo luogotenente principale in prima linea, l'Absolute Evil continua ad espandere le radici del suo impero malvagio, tutto dai confini della sua tana sotterranea.

In Dungeons 3 - Nintendo Switch™ Edition i giocatori possono ordinare agli Snots di lavorare alla creazione del proprio dungeon sotterraneo da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Affronta l'ampia campagna per giocatore singolo, con 20 missioni, diverse mappe di schermaglie e orde di mostri malvagi. Raduna uno spregevole esercito di orchi, zombi e altre crudeli creature. Dungeons 3 - Nintendo Switch™ Edition include anche gli expansion pack Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Dungeons 3 è ora disponibile per Nintendo Switch™. Il titolo è già disponibile per PlayStation 4Xbox One, Windows PC Linux.

Guarda il trailer qui di seguito: https://youtu.be/iLxpDFuYQyM

Caratteristiche principali

  • Il dungeon manager che stavi aspettando: Dungeons 3 è il simulatore di dungeon più grande, migliore e più malvagio, finalmente disponibile su Nintendo Switch™ e giocabile in modalità TV e in modalità portatile. 
  • Nuova gestione: comanda le forze unite del male sotto la guida dell'imperatrice del male Thalya e guidale alla vittoria. 
  • Le dimensioni contano: un'ampia campagna per giocatore singolo con 20 missioni e più di 20 ore di gioco, diverse mappe di schermaglie e un'orda di mostri e creature con abilità uniche sono al tuo comando. 
  • Non parlare del male: il narratore preferito dai fan è tornato con la sua voce e il suo umorismo inconfondibili, continuando l'eredità di Dungeons nel miglior modo possibile. 
  • Contiene i pack di espansione "Once Upon a Time", "Evil of the Caribbean", "Lord of the Kings" e tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente pubblicati per rendere questa edizione di Dungeons 3  davvero definitiva in movimento. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×