GameStorm

News del 15 settembre 2022

Riders Republic – La Season 4: Freestylin’ è ora disponibile

Riders Republic riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile la Season 4: Freestylin’. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la Season 4 di Riders Republic, Freestylin’, è disponibile per tutti. Potrai scatenarti nell’Area 52, la zona dedicata alla BMX e provare la nuova intro gratuita alla carriera BMX. La carriera BMX è sbloccabile con l’acquisto del Year Pass che dà accesso immediato o come standalone dal 21 settembre su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Stadia, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. Puoi anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna** per accedere al gioco.

Questa nuova stagione ti darà accesso all’add-on di BMX Sport. BMX è incentrato sul freestyle e le bici sono mezzi acrobatici che danno ai rider una vasta gamma di mosse per esprimersi al meglio. Abbraccia la creatività dello stile street underground e vola in alto su incredibili tracciati. L’add-on BMX Sport comprende una modalità dedicata carriera e agli eventi, assieme alla nuova Area 52, situata nel cuore di Canyonland: questa ex zona militare costellata di grandi antenne paraboliche e magazzini abbandonati è stata presa d’assalto dai rider e ora ospita nuovi eventi pieni di segreti legati agli alieni. L’aggiunta della BMX porta anche nuove modalità di gioco: Grind, per gli appassionati di rotaie, trick, gap transfer e Half-Pipe, per gli amanti di velocità e spazi aperti. Questo nuovo add-on sportivo aggiunge tre discipline sportine: Street, Park e Dirt.

La Stagione lancia anche la partnership con Vans e l’aggiunta di nuovi sponsor come Cult, Odyssey, We The People, Flybikes e SubRosa, per nominarne solo alcuni, offrendo tonnellate di personalizzazioni e combinazioni di attrezzature.

Gli eventi Vans Waffle Cup e RedBull Uncontained metteranno alla prova le tue abilità, ma aspettati altri eventi con cinque nuove Bizzarrie.

Per maggiori informazioni su Riders Republic, Season 4: Freestylin’, visita ridersrepublic.com/freestylin

Per le ultime novità su Riders Republic e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

*Aggiornamento alla versione digitale PS5™ senza costi aghgiuntivi. Per aggiornare copie disco PS4™ idonee hai bisogno di una PS5™ con un disco fisso. PlayStation.com/help. Riders Republic consiglia la Smart Delivery: compra il gioco e scarica automaticamente e gratuitamente la versione ottimizzata per il tuo dispositivo comprese Xbox Series X e S.

**Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede il collegamento a un account e un piano Multi Accesso. Applicate restrizioni territoriali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×