GameStorm

News del 15 settembre 2022

L'evento autunnale arriva a Sunrise Village

Arrivano nuovi contenuti per Sunrise Village.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato l’arrivo dell’evento autunnale. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sunrise Village, l'emozionante gioco di avventura e simulazione agricola per famiglie di InnoGames, è una fuga colorata in un mondo di magia, divertimento e mistero. Questo nuovo evento introduce un nuovo interessante sviluppo per i giocatori: il nonno non vede l'ora di partecipare alla Grande competizione autunnale. Sa esattamente cosa aspettarsi e, questa volta, non si lascerà ingannare! I giocatori dovranno aiutare il nonno a superare una serie di labirinti per vincere il gran premio. L'evento si terrà dal 15 al 29 settembre.

L'evento autunnale metterà alla prova le abilità esplorative del nonno. I giocatori dovranno avventurarsi attraverso la fitta nebbia per completare 20 missioni, e tutto sarà sotto l'occhio vigile del subdolo conduttore TV Kay Jeno, che ha ingannato il nonno facendolo partecipare alla caccia all'enorme cucurbita. I giocatori devono farsi strada attraverso numerosi piccoli livelli per trovare una chiave, poi una stanza speciale chiusa a chiave e infine una mappa per poter proseguire. È consigliabile esplorare con attenzione: nella nebbia sono nascosti premi aggiuntivi.

Quando i giocatori completeranno tutti gli obiettivi, otterranno il gran premio: la Zucca gigante. Questa ricompensa può essere collocata nel villaggio dei giocatori per ricevere un potenziamento di energia ogni quattro ore, e può essere raccolta 100 volte. I labirinti sono anche pieni di tesori: gli spaventapasseri, le bancarelle e i vasi offrono risorse, consumabili, monete ed energia.

Tra le risorse più utili ci sono le monete Zucca, che possono essere scambiate nel negozio dell'evento con risorse, attrezzi e nuovi edifici. I giocatori potranno anche trovare i frammenti per il nuovo Chiosco di prodotti: una volta completato, produrrà 15 unità di energia ogni 4 ore e la raccolta si potrà effettuare 50 volte! E non solo: fornirà anche un esclusivo costume autunnale.

Sunrise Village è un gioco gratuito e disponibile per i dispositivi iOS e Android.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×