GameStorm

News del 14 settembre 2022

Annunciato Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Arriva un’ottima notizia per coloro che amano la serie Atelier.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato l’ultimo capitolo dell’amata serie di AtelierAtelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Il capitolo finale della storia di Ryza segue l'alchimista preferita dai fan, Reisalin Stout, e i suoi amici nella loro terza avventura estiva, ambientata un anno dopo gli eventi del titolo del 2021 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. L'attesissimo JRPG è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam® e arriverà in tutta Europa il 24 febbraio 2023.

In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il lead writer Yashichiro Takahashi, che ha prodotto la sceneggiatura per l'originale Atelier Ryza, ritorna per il terzo e indimenticabile capitolo della serie Secret. L'ultima avventura estiva vede Ryza e i suoi amici godersi la loro pacifica vita sull'isola di Kurken quando apprendono la notizia che un misterioso gruppo di isole è apparso nelle acque vicine. Si scopre che queste isole, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra natale, quindi Ryza e i suoi amici decidono subito di indagare. Ma quando la loro indagine li conduce a un enorme portale nelle profondità di strane rovine, Ryza sente una voce inquietante nella sua testa che vuole condurla al "Codice dell'Universo". Chi le sta parlando e cosa c'è oltre il portale?

Nella loro missione per svelare i misteri delle Isole Kark, Ryza e i suoi amici esploreranno quattro regioni in un nuovo "open field", tutte esplorabili con transizioni senza interruzioni! Mentre i giocatori viaggiano attraverso questi splendidi e vasti paesaggi e panorami tentacolari, troveranno chiavi misteriose che li aiuteranno nella loro avventura. Ci sono vari tipi di chiavi che si possono trovare e creare, utili per l'esplorazione, la sintesi e la battaglia. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi i giocatori potranno utilizzarle per sbloccare i segreti dell'isola.

In aggiunta, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key riunisce i giocatori con i protagonisti dei giochi precedenti, ma ci saranno altri personaggi fondamentali per la storia! Un totale di undici membri del party saranno presenti in quest'ultimo capitolo, uno dei più grandi roster nella storia della serie! Per la terza avventura estiva tornano l'affidabile e amichevole Ryza, l'intelligente e laboriosa Klaudia, il devoto ricercatore di rovine Tao e l'umile e sincero Lent, con altri personaggi che verranno annunciati nei prossimi mesi.

KOEI TECMO Europe ha anche rivelato oggi che saranno disponibili al lancio due deliziose versioni in edizione speciale di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, una Premium Box e una Special Collection Box, in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco include un Art Book, un poster in tessuto B2 con un artwork originale, un set di due file trasparenti illustrati, un mini ciondolo in acrilico per personaggi, un costume DLC ad accesso anticipato per Ryza e una copia del gioco il tutto racchiuso in una bellissima box da collezione. L'imperdibile versione Special Collection Box del gioco include tutti i contenuti della versione Premium Box, oltre a un portachiavi originale, un rotolo da parete A1 con un artwork originale, una selezione di ciondoli in acrilico con la cover di ogni gioco della trilogia e un set di dodici carte illustrative. Coloro che acquisteranno qualsiasi versione del gioco, digitale o fisica, entro due settimane dal lancio potranno scaricare un set speciale di sette costumi Summer Look. Questi costumi potrebbero essere disponibili per l'acquisto in un secondo momento.

Per maggiori informazioni su Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, guarda il livestream ufficiale del TGS. Visita il sito ufficiale e seguici su Facebook www.facebook.com/koeitecmogamesInstagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×