GameStorm

News del 14 settembre 2022

Il Demon Dagger Appare in For Honor’s Year 6 Season 3

For Honor riceve nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato l’arrivo del Demon Dagger. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft svela il contenuto della nuova Stagione di For Honor, Year 6 Season 3, The Demon Dagger in uscita il 15 settembre. Per secoli una antica caverna è stata sigillata, sino a che il Cataclisma non l’ha aperta, liberando a Heatmoor spiriti e demoni del folklore giapponese. Ispirata dalle leggende sugli Yokai, la Stagione introduce un nuovo Battle Pass e un Battle Bundle, l’evento Yokai Nightmare e vede il ritorno del Testing Grounds dal 15 al 22 settembre, concentrato su Valkyrie e Tiandi. La Fase 2 del gioco cross-platform verrà lanciata più avanti nella Stagione.

Nella nuova Stagione, affronterai Dominion nel Temple Garden con decori e ambienti aggiornati che mostrano quanto gli Yokai abbiano sconvolto il Myre, i suoi abitanti e mostra accenni del vero incubo in arrivoDal 15 al 29 settembre, l’evento di lancio di Y6S3, Yokai Nightmare comprende nuove armi collezionabili, un pass evento gratuito e nuovi ordini. Molte altre sorprese saranno rivelate in seguito.

Anche la Fase 2 del gioco in cross-platform arriverà in seguito, permettendo a gruppi di giocare con amici o altri giocatori con piattaforme differenti. Una volta completata questa fase, i giocatori potranno invitare alti a unirsi al loro gruppo anche giocando su piattaforme differenti.

Il Battle Pass di Year 6 Season 3 sarà disponibile al lancio per 100 tier di ricompense che rifletteranno il tema della stagione. Potrai ottenere il Battle Pass per 9,99€ o il Battle Bundle per 24,99€, comprende il Battle Pass e sblocca immediatamente 25 tier.

Con oltre 30 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PlayStation®4 e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor è giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su facebook.com/forhonorgame o twitter.com/forhonorgame.

Per le ultime informazioni su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×