GameStorm

News del 13 settembre 2022

Square Enix ha svelato nuovi titoli e dettagli durante il Nintendo Direct

Square Enix è stata una delle compagnie protagoniste dell’ultimo Nintendo Direct.

Durante l’evento, infatti, l’azienda ha svelato nuovi titoli e dettagli sul futuro. Potete scoprirli tutti grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Durante il Nintendo Direct di oggi, SQUARE ENIX® ha presentato varie novità e condiviso nuovi dettagli sui titoli in arrivo, tra cui CRISIS CORE™ -FINAL FANTASY® VII- REUNION, una rimasterizzazione in HD dell'amato prequel di FINAL FANTASY VII, che uscirà il 13 dicembre 2022. L'azienda ha anche annunciato che OCTOPATH TRAVELER™ II, il prossimo capitolo dell'acclamata serie di GdR OCTOPATH TRAVELER, e THEATRHYTHM FINAL BAR LINE, un nuovo rhythm game della serie amata dai fan, usciranno a febbraio 2023.

I fan del pluripremiato franchise LIFE IS STRANGE adesso potranno giocare anche fuori casa, dato che Life is Strange™ Arcadia Bay Collection, una raccolta di Life is Strange Remastered Life is Strange: Before the Storm Remastered', esce su Nintendo Switch™ per la prima volta in assoluto. Inoltre, SQUARE ENIX ha annunciato che il nuovo GdR VARIOUS DAYLIFETM è disponibile da oggi su Nintendo Switch™, e arriverà presto anche su altre piattaforme. È anche stato rivelato che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, un nuovo capitolo dell'amata serie di GdR Romancing SaGa, uscirà il 1° dicembre 2022. Infine, su Nintendo Switch è ora possibile scaricare una demo gratuita del titolo di prossima uscita HARVESTELLA™. 

Qui sotto puoi trovare ulteriori dettagli su ciascun titolo: 

https://square-enix-games.com/en_GB/news/nintendo-direct-summary

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION

La data d'uscita di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è stata confermata durante il Nintendo Direct di oggi. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata e un sistema di combattimento aggiornato, è ambientato sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.        

Inoltre, l'action figure di Zack, inclusa nella Collector's Edition giapponese del gioco, è anche disponibile in esclusiva sullo SQUARE ENIX Store. L'action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION può essere prenotata qui: https://ffvii.square-enix-games.com/games/crisis-core

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION

Piattaforme: Nintendo Switch™, PC, PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X

Sviluppato da: SQUARE ENIX

Data d'uscita: 13 dicembre 2022

Bloghttps://square-enix-games.com/en_GB/news/crisis-core-final-fantasy-vii-reunion-characters-combat 

OCTOPATH TRAVELER II

OCTOPATH TRAVELER II, il prossimo capitolo dell'acclamatissima serie GdR OCTOPATH TRAVELER, uscirà il 24 febbraio 2023 su Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC (tramite STEAM). I pre-order della versione fisica e digitale sono ora disponibili su piattaforme selezionate. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/news/octopath-traveler-ii

Guarda il trailer d'annuncio di OCTOPATH TRAVELER II qui: https://youtu.be/Q_VoqoQFia4

Dopo l'uscita del primo titolo della serie OCTOPATH TRAVELER nel 2018, che ha venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo*, OCTOPATH TRAVELER II è un nuovo capitolo che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. Su OCTOPATH TRAVELER II esplorerai il mondo di Solistia e vivrai le avventure di otto nuovi viaggiatori in una nuova epoca emozionante.

OCTOPATH TRAVELER II

Piattaforme: Nintendo Switch™, PS5™, PS4™, PC (tramite STEAM)

Sviluppato da: ACQUIRE e SQUARE ENIX

Data d'uscita: 24 febbraio 2023

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

Il nuovo rhythm game della serie amata dai fan torna con THEATRHYTHM FINAL BAR LINE, che uscirà il 16 febbraio 2023 in formato fisico e digitale su Nintendo Switch e PS4. I pre-order digitali sono già disponibili su Nintendo Switch e saranno disponibili più tardi in giornata anche su PS4.

Guarda il trailer d'annuncio di THEATRHYTHM FINAL BAR LINE qui: https://youtu.be/3EktIGradBI

Oltre ai 385 brani di FINAL FANTASY inclusi nel gioco principale, la Digital Deluxe Edition e Premium Digital Deluxe Edition includono anche delle musiche di altre serie di SQUARE ENIX, come NieR, SaGa, LIVE A LIVE, OCTOPATH TRAVELER e altro ancora.  Con tre modalità di gioco con cui divertirti e più di 100 personaggi di FINAL FANTASY, puoi formare il tuo gruppo musicale perfetto per le battaglie. Grazie a entrambe le modalità di gioco multiplayer (locale e online), oltre a dei contenuti scaricabili aggiuntivi che usciranno dopo il lancio, quest'inverno potrai partire per un bellissimo e coloratissimo viaggio musicale.

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

Piattaforme: Nintendo Switch™, PS4™

Sviluppato da: Indieszero

Data d'uscita: 16 febbraio 2023

Blog:https://square-enix-games.com/en_GB/news/theatrhythm-final-bar-line

Life is Strange Arcadia Bay Collection

Life is Strange™ Arcadia Bay Collection uscirà il 27 settembre 2022 su Nintendo Switch, e sarà la prima volta che queste due amatissime esperienze narrative saranno disponibili sulla piattaforma portatile. I pre-order dell'edizione fisica sono già disponibili.

Scopri due giochi pluripremiati di Life is Strange per la prima volta su Nintendo Switch!

Incontra un cast di personaggi indimenticabili nel corso di due storie emozionanti, con una grafica e delle animazioni migliorate e ottimizzate per Nintendo Switch.

Usa il potere sovrannaturale che ha Max di riavvolgere il tempo o gli atteggiamenti scaltri di Chloe per cambiare il corso degli eventi scioccanti che accadono ad Arcadia Bay.

Life is Strange Arcadia Bay Collection include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered'.

Caratteristiche della raccolta:

  • Due giochi completi;
  • Grafica dei personaggi e degli ambienti migliorata e ottimizzata per Nintendo Switch;
  • Animazione dei personaggi migliorata grazie alla cattura completa dei movimenti facciali (su Life is Strange Remastered);
  • Scelte e conseguenze che cambiano la storia e finali multipli;
  • Usa il potere che ha Max di riavvolgere il tempo o gli atteggiamenti scaltri di Chloe per cambiare il corso degli eventi;
  • Tutte le musiche della caratteristica colonna sonora su licenza e i brani originali.

Life is Strange Arcadia Bay Collection

Piattaforme:   Nintendo Switch™

Sviluppato da: Deck Nine Games

Data d'uscita: 27 settembre 2022

VARIOUS DAYLIFE

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il team di sviluppo dietro ai pluripremiati OCTOPATH TRAVELER, BRAVELY DEFAULT e TRIANGLE STRATEGY pubblicheranno VARIOUS DAYLIFE per la prima volta su Nintendo Switch™. Il gioco uscirà il 13 settembre 2022 alle 19:00 (CEST) su PC (STEAM®) e il 16 settembre 2022 alle 08:00 (CEST) su PlayStation®4 (PS4™). Chi acquisterà VARIOUS DAYLIFE su Nintendo Switch e STEAM prima del 17 ottobre 2022 riceverà un artbook digitale come ricompensa per l'acquisto iniziale. VARIOUS DAYLIFE sarà anche incluso in un pacchetto insieme alla Digital Deluxe Edition di TRIANGLE STRATEGY su PC (tramite STEAM). Chi acquista questo pacchetto su PC (STEAM) riceverà uno sconto del 29% e la Digital Deluxe Edition di TRIANGLE STRATEGY quando uscirà il 14 ottobre 2022. 

Guarda il trailer di annuncio di VARIOUS DAYLIFE qui: https://youtu.be/CW2M0hBnv2s

VARIOUS DAYLIFE

Piattaforme: Nintendo Switch™, PlayStation®4 (PS4™) e PC (STEAM®)

Sviluppato da: SQUARE ENIX

Data d'uscita: Già disponibile su Nintendo Switch™ e disponibile dal 13 settembre alle 19:00 (CEST) su PC (STEAM®) e dal 16 settembre alle 08:00 (CEST) su PlayStation®4 (PS4™). 

Blog: https://square-enix-games.com/en_GB/news/various-daylife

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered

Durante la diretta è stato annunciato che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered uscirà il 1° dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Nintendo Switch™, PC (STEAM®) e dispositivi iOS e Android. Il quarto capitolo dell'amata serie SaGa, Romancing SaGa, uscì originariamente nel 1992 in Giappone, mentre il suo remake uscì nel 2005 in Nord America e in Giappone.  Adesso i fan in Nord America, in Giappone e in Europa potranno divertirsi con nuove funzionalità e miglioramenti generali con la nuova rimasterizzazione in HD Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered.

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered

Piattaforme: Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), PC (STEAM®), dispositivi iOS e Android

Sviluppato da: SQUARE ENIX

Data d'uscita: 1° dicembre 2022

HARVESTELLA

Su Nintendo Switch™ è ora disponibile una demo scaricabile gratuita di HARVESTELLA, un nuovo live simulator. In HARVESTELLA vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon. Con questa demo, potrai iniziare la tua avventura e trasferire i tuoi progressi al gioco completo alla sua uscita il 4 novembre 2022.

La versione digitale di HARVESTELLA può essere prenotata su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM). È anche possibile prenotare la versione fisica del gioco su Nintendo Switch presso rivenditori selezionati.

HARVESTELLA

Piattaforme: Nintendo Switch™, PC (tramite STEAM)

Sviluppato da: SQUARE ENIX

Data d'uscita: 4 novembre 2022

Link correlati:

Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix

Twitter: https://twitter.com/SquareEnix

Instagram: www.instagram.com/SquareEnix

YouTube: www.youtube.com/SquareEnixNA

*Vendite totali in tutto il mondo fino ad agosto 2022.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×