GameStorm

News del 13 settembre 2022

Annunciato Garfield Lasagna Party

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo party game.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Garfield Lasagna Party. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Pronti per il nuovo party game dedicato al gatto più sornione della storia? Si chiama Garfield Lasagna Party, è il frutto della collaborazione tra Oggi Microids, e Paramount Consumer Products e arriverà novembre su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, console Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch

I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo della festa che stanno dando Garfield, Odie, Arlene e Nermal: un enorme Lasagna Party! Chissà cosa ci sarà nel menu? Un party game dinamico pieno di folli (e gustosi!) mini giochi: sfida a colpi di pizza, gara di lancio di palle di neve, corsa a ostacoli e molto altro ancora!

Insomma, che amiate o meno le lasagne, Garfield Lasagna Party è IL gioco per soddisfare qualunque appetito, con gli amici o la famiglia, in compagnia di personaggi indimenticabili! Siate pronti a dare il meglio di voi stessi per arrivare, vincendo il maggior numero di minigiochi, facendo appello alla fortuna e usando gli oggetti speciali nel momento migliore!

Il gioco:

  • 30+ mini game ambientati nei luoghi più iconici del mondo di Garfield, come la casa di Jon, la pizzeria o la clinica per animali della dottoressa Liz.

  • La possibilità di giocare nei panni di uno dei 4 personaggi del fumetto di Jim Davis: Garfield, Nermal, Arlene e Odie!

  • Fino a 4 giocatori in locale! Godetevi un'esperienza classica di gioco da tavolo con la modalità Lasagna Race, esercitatevi nei vostri mini giochi preferiti con la modalità Lasagna Challenge o organizzate un torneo basato su un numero predefinito di mini giochi con la modalità Lasagna World Tour!

  • Divertimento per tutti, sia che vi piacciano i giochi delle feste, le lasagne, le risate o semplicemente divertirvi con gli amici e la famiglia.

Presto arriveranno nuove notizie su Garfield Lasagna Party!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn

Web: http://www.microids.com/
Tutti i video su Youtube

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×