GameStorm

News del 7 settembre 2022

Gotham Knights - Svelato il trailer con il dietro le quinte della Bat-famiglia

Arrivano nuovi dettagli su Gotham Knights.

Quest’oggi è stato infatti pubblicato un trailer con il dietro le quinte della Bat-famiglia. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, nel quale sviluppatori del team di Warner Bros. Montreal raccontano alcuni aspetti del dietro le quinte del gioco, dell’ispirazione offerta dai fumetti per la realizzazione dei personaggi della Bat-famiglia in Gotham Knights e di come Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin siano stati ripensati appositamente per il gioco per offrire combattimenti realistici e una esperienza narrativa unica. Nel video, il team di sviluppo parla anche dei propri sforzi per creare elementi narrativi interconnessi per ogni personaggio, così da descrivere le relazioni che li legano e dare maggiore profondità alle individualità dietro le maschere.

Trovi il trailer dedicato alla Bat-famiglia a questo link: https://youtu.be/desSb5wZwzU

L'uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com o unisciti alla community su Facebook (GothamKnights), Twitter (@GothamKnights), YouTube (GothamKnights), Instagram (@GothamKnights) e Discord (GothamKnights).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×