GameStorm

News del 7 settembre 2022

Tower of Fantasy annuncia il primo Major Update

Sono in arrivo nuovi contenuti per Tower of Fantasy.

Quest’oggi è stato infatti svelato il primo Major Update del gioco. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Level Infinite e Hotta Studio annunciano oggi l'arrivo del primo Major Update per l'open-world MMORPG Tower of Fantasy.

A partire dal 15 settembre, i giocatori potranno sbloccare Artificial Island, una nuova location piena di isole fluttanti, nuovi luoghi da esplorare, nuovi Developer Logs da ottenere, oltre a nuovi boss d'elite da affrontare.

Oltre a una nuova mappa, i giocatori potranno sbloccare Claudia, Esecutrice Hykros dall'inconfondibile temperamento militare. La sua padronanza delle spade a una mano l'ha portata in prima linea in complesse operazioni, ma dopo essere stata gravemente ferita nell'Operazione Dark Apocalypse, è stata costretta al ricovero in una struttura medica dedicata. Claudia è affidabile, tenace e sempre pronta a gettarsi nella mischia. Sebbene all'inizio sembri fredda, una volta conosciuta è come una sorella maggiore dal cuore gentile. Con un forte senso di rettitudine, combatte per la giustizia e per gli altri.

Dettagli di Artificial Island:

  • Artificial Island si sblocca al raggiungimento del Lv.50 e dopo il completamento di missioni specifiche; i Viandanti potranno partire per quest'isola lontana prendendo il veicolo volante della Banges Tech.
  • I Viandanti intraprenderanno un viaggio straordinario e si prepareranno a interagire e a risolvere innumerevoli enigmi sull'isola, con un sacco di rifornimenti, tra cui il nucleo d'oro, il nucleo nero e persino il raro nucleo rosso.
  • I Viandanti possono sbloccare la funzione di costruzione di Artificial Island per creare la propria isola esclusiva! I giocatori potranno accedere alla funzione Costruzione quando i loro progressi nell'esplorazione raggiungeranno l'obiettivo specificato OPPURE il livello specificato (uno o l'altro). I giocatori potranno sbloccare mappe esclusive e raccogliere materiali da costruzione per creare diversi oggetti, conoscere i servitori intelligenti e gli animali domestici e creare e scambiare oggetti di valore.

Tower of Fantasy è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play per iOS e Android, mentre la versione PC è disponibile sul sito ufficiale di Tower of Fantasy e presto su Steam ed Epic Game Store.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×