GameStorm

News del 2 settembre 2022

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per il trailer di lancio

https://youtu.be/q5YTt8Jtnxw

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R immerge i giocatori in un adattamento della popolare serie anime. I gioco è fedele allo stile accattivante del creatore Hirohiko Araki con le espressioni dei personaggi riprodotte fedelmente, speciali cut-scene dedicate alle "Stand" e battaglie intense e ricche di dettagli incredibili. Gli attori del doppiaggio originale giapponese completano l'immersione e assicurano le classiche battute e gli indimenticabili dialoghi.

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R riunisce un roster di 50 personaggi da ogni arco della serie animata di JoJo e ha anche una versione rivista a trecentosessanta gradi del combat system e un nuovo sistema "Assist".

Nel gioco i fan possono godersi celebri battaglie da ogni arco e vedere eroi di diversi universi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro e prima protagonista femmina della serie, e molti altri!

Al lancio, JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R includerà 6 modalità di gioco:

  • All-Star Battle – Nella modalità All-Star Battle, è possibile completare scontri con diversi setup, inclusi classici scontri o battaglie "What-if" tra diversi personaggi
  • Arcade – Sfida nemici controllati dalla CPU in otto scontri consecutivi nella Challenge Battle o combatti fino alla fine della tua salute nelle Endless Battle
  • Versus – Combatti i tuoi amici o la CPU in Singolo, Team (3v3) o contro 8 sfidanti nei Tornei
  • Online – Per partite online contro amici o nemici di tutto il mondo
  • Practice – Allena le tue abilità
  • Customize – Usa le medaglie guadagnate nel gioco per modificare le pose per le vittorie o per deridere i tuoi avversari

I giocatori possono scaricare la demo del gioco che è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch e PC.

In questa demo offline i fan potranno scoprire le modalità Allenamento e Versus con Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, DIO e Yoshikage Kira.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×