GameStorm

News del 2 settembre 2022

SEGA svela un nuovo trailer di Sonic Frontiers

Dopo un lungo periodo di silenzio, arrivano nuovi dettagli su Sonic Frontiers.

Quest’oggi, infatti, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA ha pubblicato il primo di una serie di trailer di Sonic Frontiers, che fornisce una panoramica sulla nuova esperienza di gioco ad alta velocità open world, sul suo sistema di combattimento, sugli intriganti puzzles, sulle fasi del Cyber Spazio e molto altro. Al lancio del gioco fra qualche mese, sarà possibile vivere le nuovissime avventure cariche di azione di Sonic come mai prima d'ora.

Nella sua nuovissima avventura, Sonic si sta dirigendo verso le Starfall Islands per cercare i Chaos Emerald con Amy e Tails, quando il gruppo viene colto da un imprevisto e viene risucchiato all'interno di uno strano mondo digitale chiamato Cyber Spazio. Sonic riesce presto a fuggire e si ritrova su un'antica e misteriosa isola, dove dovrà affrontare sinistri nemici, scoprire la verità sulle Starfall Islands e trarre in salvo i suoi amici.

Per scoprire di più su Sonic Frontiers, puoi dare un'occhiata al trailer qui.

Sonic Frontiers sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC l'8 novembre.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×