GameStorm

News del 2 settembre 2022

Annunci e sorprese di Hogwarts Legacy svelati nel giorno del Back to Hogwarts

Arrivano nuovi dettagli su Hogwarts Legacy.

In occasione del Back to Hogwarts, infatti, sono state svelate importanti novità sul gioco. Potete scoprirle grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il 1º settembre segna l'inizio dell'amatissima tradizione annuale del “Back to Hogwarts”. In questa occasione tutti i fan del mondo magico festeggiano il giorno in cui gli studenti di Hogwarts prendono l'Hogwarts Express e tornano a scuola per il nuovo anno scolastico.

Durante le celebrazioni di quest’anno, in particolare, i fan hanno potuto guardare Back To Hogwarts 2022 – A Look Ahead, una presentazione stracolma di notizie e aggiornamenti che evidenzia alcuni elementi elettrizzanti presenti nel mondo magico, durante la quale è stato svelato un Easter egg inaspettato all’interno di una missione secondaria di Hogwarts Legacy: le rovine del castello presso cui è ambientata sono infatti le stesse rovine che i visitatori del Wizarding World of Harry Potter nell’Islands of Adventure dell'Universal Orlando Resort possono vedere nell’attrazione Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure del parco. E questo è solo uno dei tanti riferimenti nascosti in Hogwarts Legacy che i fan più attenti potranno scovare.

Per festeggiare Back to Hogwarts, oggi Warner Bros. Games ha annunciato che i fan del mondo magico potranno collegare i loro account dell’Harry Potter Fan Club e di Warner Bros. Games per importare la propria casa e bacchetta in Hogwarts Legacy. Dopo l'esperienza ufficiale dello Smistamento e la Cerimonia della Bacchetta dell’Harry Potter Fan Club, i giocatori potranno quindi portare i loro alter ego in Hogwarts Legacy. Collegando gli account, nel gioco si sbloccheranno la maschera del teschio col becco e le esclusive "toghe per fan-atici delle case", un set speciale di toghe che permetterà ai giocatori di rappresentate la loro casa di Hogwarts con stile.  

Inoltre, durante la giornata è stato possibile dare un'occhiata agli ingressi e agli interni delle sale comuni delle case nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.  A partire dall'ingresso di Serpeverde, nascosto dietro a un serpente di pietra ad arco, passando per la sfarzosa sala comune di Grifondoro, situata in una delle torri più alte, e per il salone caldo e luminoso di Corvonero, per poi arrivare alla sala comune di Tassorosso, avvolta dalla luce naturale che entra da un lucernario, i giocatori avranno molto da esplorare nel gioco.  

Per guardare e condividere Back To Hogwarts 2022 – A Look Ahead featuring Hogwarts Legacy, vai su: https://www.youtube.com/watch?v=mvwIQOzIPWo

I giocatori possono andare su wizardingworld.com/legacyconnect per collegare gli account e ricevere gli articoli speciali nel gioco appena Hogwarts Legacy uscirà per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su come prenotare Hogwarts Legacy, visita www.hogwartslegacy.com

Pubblicato da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d'azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano al quinto anno e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC è previsto per il 10 febbraio 2023.  La data di uscita per il Nintendo Switch sarà confermata più avanti.

Partecipa alla conversazione su Hogwarts Legacy su Facebook (https://facebook.com/HogwartsLegacy), Twitter (https://twitter.com/HogwartsLegacy), Instagram (https://instagram.com/HogwartsLegacy) e YouTube (https://youtube.com/HogwartsLegacy).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×