GameStorm

News del 1 settembre 2022

Two Point Campus raggiunge il traguardo di un milione di utenti a due settimane dal lancio

Two Point Campus ha da poco tagliato un traguardo importante.

Il gioco ha infatti raggiunto 1 milione di utenti in appena due settimane. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Two Point Campus™ si laurea con il massimo dei voti grazie al raggiungimento (e al superamento) del traguardo di un milione di giocatori a sole due settimane dal lancio. Grazie al suo mondo di gioco affascinante e pieno di elementi comici, l'apprezzatissimo gestionale di  SEGA Europe e Two Point Studios è riuscito nell'impresa di fare meglio del suo amatissimo predecessore, Two Point Hospital.

Mark Webley, Studio Director di Two Point Studios, ha dichiarato: "Realizzare Two Point Campus è stato davvero fantastico e siamo davvero entusiasti che così tante persone si stanno divertendo così tanto con il nostro gioco! Speravamo davvero di realizzare qualcosa che i fan avrebbero amato, ma la risposta del pubblico è stata oltre ogni aspettativa! Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che ci stanno supportando costruendo campus universitari pazzi e meravigliosi: non vediamo l'ora di scoprire fin dove arriverà la vostra creatività".

Gary Carr, Studio Director di Two Point Studios, ha aggiunto: "Non era facile replicare il successo di Two Point Hospital, quindi è particolarmente bello raggiungere il traguardo del milione di giocatori prima del previsto. E questo è soltanto l'inizio, anche perché, proprio come è successo per Hospital, continueremo a supportare Campus con tantissimi aggiornamenti che miglioreranno la qualità del gioco e introdurranno nuove funzionalità. Inoltre, abbiamo tante nuove fantastiche idee e programmi per il futuro di Two Point Campus, e non vediamo l'ora di condividerle con i giocatori!"

Two Point Campus è un gestionale universitario che chiede ai giocatori di costruire e gestire il campus dei loro sogni. Dalla progettazione di dormitori fantastici fino alla creazione di strade e giardini, i giocatori hanno la totale libertà di rendere unici i propri campus grazie a strumenti unici e semplici per dare vita al loro capolavoro di didattica e formazione.

Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all'anno accademico. Two Point Campus è disponibile ora su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Two Point Campus è disponibile anche nel catalogo Xbox Game Pass per console e PC.

È davvero il momento perfetto per provare la serie di gestionali, perché lo splendido predecessore di Two Point CampusTwo Point Hospital, è in offerta su Steam al 50% di sconto insieme alle sue espansioni, anch'esse in offerta con sconti fino al 50%. L'offerta inizia oggi alle 19:00 CEST e termina lunedì 5 settembre alle 19:00 CEST. Per maggiori informazioni su Two Point Campus visita il sito www.twopointcampus.com. Segui anche i profili social del gioco su InstagramFacebookYouTube, e Twitter

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×