GameStorm

News del 1 settembre 2022

Call of Duty: Mobile - Svelata la Stagione 8: Train to Nowhere

Call of Duty: Mobile si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stata svelata la Stagione 8: Train to Nowhere. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a entrare nel misterioso mondo degli agenti segreti per la prima volta in Call of Duty®: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere, in uscita l'8 settembre alle ore 02:00.

Il gioco prevede l'aggiunta della mappa Express, recentemente presentata in Call of Duty®: Black Ops Cold War, e un nuovissimo evento a tema, Operation: Spy Hunt, che porterà i giocatori a raccogliere indizi per intercettare informazioni durante le partite Battle Royale e Multiplayer. Ci saranno, inoltre, una serie di nuovi contenuti nell'abbonamento Ground Forces Battle Pass disponibile a livello globale, oltre a una moltitudine di emozionanti e furtive attività di celebrazione della community.

Naturalmente, i giocatori possono anche guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con nuovi contenuti gratuiti e premium a tema spionistico, tra cui operatori come Misty - Agente sotto copertura e Adler - Dapper, la nuova arma ZRG da 20 mm e la classe Battle Royale chiamata Igniter, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà introdotto durante la stagione.

Per ulteriori informazioni top secret su Call of Duty: Mobile Stagione 8 - Train to Nowhere, visitate il blog di Activision Games: https://www.callofduty.com/blog/2022/08/call-of-duty-mobile-train-to-nowhere-multiplayer-maps-battle-pass-draw

Il reveal trailer di Call of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere è disponibile qui: https://youtu.be/TFRxIPfMXyI


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×