GameStorm

News del 29 agosto 2022

LoL Esports e Tiffany & Co. svelano la nuova Coppa degli evocatori

Nelle scorse settimane è stata presentata la nuova Coppa degli Evocatori di League of Legends, e ora è arrivato il momento di scoprirla da vicino.

Lol Esports e Tiffany & Co. hanno presentato ufficialmente il trofeo. Potete scoprirlo grazie al comunicato e al filmato, presenti entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

Siamo fieri di presentare la nuova Coppa degli evocatori, una creazione su misura per LoL Esports dagli esperti artigiani di Tiffany & Co., che verrà consegnata alla squadra vincitrice del Campionato Mondiale 2022, il 5 novembre.

La nuova Coppa degli evocatori è stata progettata per onorare il passato e celebrare il nuovo capitolo degli eSport di LoL. Fatta in argento sterling, argento massiccio, acciaio inossidabile, ottone e legno, la Coppa degli evocatori pesa 20 chili ed è alta circa 70 centimetri. Il design moderno è stato realizzato nell'arco di quattro mesi, con 277 ore di lavoro degli artigiani.

Alla base della Coppa degli evocatori sono incisi i nomi delle squadre e dei professionisti vincitori del passato, una nuova tradizione che attende i futuri campioni e consolida il loro ruolo nella storia del nostro sport.

La Coppa è l'ultimo trofeo esportivo creato da Tiffany & Co., dopo la Silver Dragon Cup della LoL Pro League che abbiamo svelato l'anno scorso.

La nuova Coppa degli evocatori farà il suo debutto fisico ai Mondiali 2022, ma sarà presente anche nella Landa degli evocatori come parte della patch 12.18, in arrivo il 20 settembre. I giocatori potranno vedere il trofeo nella corsia superiore durante le partite.

Per scoprire la creazione della nuova Coppa degli evocatori nel laboratorio di Tiffany & Co., non perdetevi il video speciale in arrivo domani (30 agosto) in esclusiva sul canale YouTube di LoL Esports.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×