GameStorm

News del 29 agosto 2022

Il Clan Elysium vince il primato mondiale dell'incursione "La caduta di un Re" di Destiny 2

Arriva una notizia che riguarda da vicino coloro che giocano a Destiny 2.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stato svelato che il Clan Elysium ha vinto il primato mondiale dell’incursione “La Caduta di un Re”. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questo fine settimana i guardiani hanno celebrato il ritorno dell'incursione "La caduta di un Re" con la gara al primato mondiale, la più importante attività di punta a sei giocatori di Destiny 2. Complimenti alla squadra Clan Elysium per aver superato con successo le insidie dell'Astrocorazzata dell'alveare.

https://www.youtube.com/watch?v=yN1j9d8FCe8

Tutti i sei membri della squadra, essendo stati i primi ad aver completato l'incursione e le relative sfide, riceveranno la speciale cintura da primatisti mondiali.

Ricompense di Bungie
I guardiani che desiderano sbloccare l'acquisto dell'anello dell'incursione "La caduta di un Re" tramite il programma Ricompense di Bungie devono completare l'incursione entro le 18:59 CEST del 6 settembre 2022. Realizzato a mano in argento sterling privo di nichel, questo notevole anello presenta il temibile volto del Re dei Corrotti, con un motivo che continua sulla fascia e una modellatura che accentua i dettagli scolpiti. Sulla parte interna della fascia è incisa la celebre espressione dell'alveare: Lunga vita al Re.

Coloro che completano l'incursione durante la Stagione dei Tesori sbloccheranno l'acquisto della stampa esclusiva "La caduta di un Re" e della spilla dell'incursione "La caduta di un Re" sul Bungie Store. I più zelanti potranno sbloccare la spilla da collezione del sigillo Flagello dei Re completando il sigillo Flagello dei Re e ottenendo il relativo titolo.

⚡ Nuovi frammenti dell'Arco 3.0 ⚡
Ora che l'audace Clan Elysium ha vinto il primato mondiale dell'incursione, tutti i guardiani potranno acquisire i seguenti frammenti dell'Arco 3.0 presso Ikora, in cambio di lumen:

  • Scintilla degli ioni: sconfiggere un bersaglio scosso crea una Traccia ionica.
  • Scintilla dell'amplificazione: sconfiggere rapidamente i bersagli mentre si ha Amplificazione crea una sfera di Potere.
  • Scintilla della retroazione: subire danni corpo a corpo aumenta brevemente i danni corpo a corpo inflitti.
  • Scintilla della luminosità: sconfiggere un bersaglio accecato con danni precisi crea un'esplosione accecante.

È possibile rivedere l'intera gara al primato mondiale qui o ripercorrere i momenti salienti qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×