GameStorm

News del 29 agosto 2022

Back 4 Blood - Rivelato il trailer di lancio del DLC “Figli del parassita”

Back 4 Blood si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Tra pochi giorni, infatti, sarà disponibile il DLC Figli del Parassita. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rivelato il trailer di lancio della seconda espansione di Back 4 Blood, "Figli del parassita", che mostra elementi inediti della campagna che porteranno i giocatori a un'epica resa dei conti con nuovi avversari noti come I Seguaci, un gruppo pazzoide di umani che si battono per l'ascesa degli Infestati. Come supporto contro questa terribile minaccia nemica, l'espansione introduce un nuovo Sterminatore giocabile, il "Profeta" Dan, un autoproclamato predicatore dell'apocalisse che gira armato ed è in grado di resuscitare gli altri per dare alle squadre la possibilità di combattere di cui hanno tanto bisogno. Il nuovo DLC comprende anche skin esclusive - otto per i personaggi e 12 per le armi – e novità per armi, accessori e carte. L'uscita di Children of the Worm è prevista per il 30 agosto come parte del Pass annuale di Back 4 BloodBack 4 Blood: Deluxe Edition Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.

Trovi il trailer ufficiale di Back 4 Blood – "Figli del parassita" a questo link: https://youtu.be/QcL4C6Sl-q8

"Figli del parassita" è il secondo DLC del gioco, dopo "Tunnel del Terrore", uscito negli scorsi mesi e già disponibile: https://youtu.be/7txsxb9u7g0

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita Back4Blood.com o partecipa alla conversazione della community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×