GameStorm

News del 26 agosto 2022

GTA Online - La nuova Grotti Brioso 300 widebody di Benny è disponibile all’acquisto

Arrivano nuovi contenuti per GTA Online.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stato svelato che la nuova Grotti Brioso 300 widebody di Benny è disponibile all’acquisto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Perché guidi una Brioso? Perché ti diverte? Perché ti senti ammirato? O per la prospettiva forzata? Sì, Benny ti conosce come le sue tasche. Ed è qui per aiutarti.

Acquista la Grotti Brioso 300 dal sito di Benny's Original Motor Works e poi portala all'officina di Benny a Strawberry per modificarla nella Grotti Brioso 300 widebody. Attira l'attenzione nei posti giusti con una gamma di mod e opzioni di personalizzazione uniche.

Immagine di Lamar con il logo di LD Organics

L'ultima consegna di LD Organics va a monte

L'avventura di Lamar nel mercato della cannabis ha subito un'altra battuta d'arresto: un carico di fiori esotici da Liberty City è scomparso e ora ci sono 100 bustine di prodotto LD Organics sparse per tutta Los Santos. Ogni bustina raccolta ti frutterà GTA$ e RP. Raccoglile tutte per ottenere un bonus in GTA$ e gadget LD Organics esclusivi.

Poster della sfida Sprunk vs eCola con i personaggi di GTA Online di fronte ai distributori

Sprunk vs eCola: scegli da che parte stare

La fedeltà al marchio è il sogno di ogni capitalista: domanda e offerta sincronizzate in perfetta armonia. Ma come si può stabilire chi sia il dominatore del mercato quando ci sono due contendenti a reclamare lo scettro nel settore delle bevande a base di caffeina?

Sprunk ed eCola stanno chiamando a raccolta i loro sostenitori per poterli letteralmente contare. Nel corso delle prossime tre settimane, vota per la tua bevanda gassata preferita con indosso i gadget ufficiali per mostrare fedeltà al tuo marchio del cuore nel mercato americano delle bevande analcoliche.

Per dare il tuo primo voto, unisciti alla crew ufficiale di Sprunk o eCola sul Social Club. A quel punto potrai cominciare a salire di rango nella crew e, col tempo, applicare i colori della crew e i popolari logo di Sprunk o eCola ai tuoi veicoli personali e ai tuoi vestiti.

Potrai votare tutte le volte che vorrai raggiungendo un qualsiasi distributore automatico di Sprunk o eCola, un discount o una ciotola di snack di Los Santos e Blaine County e mandando giù quante più lattine possibili. Ogni lattina bevuta equivale a un voto.

Dopo il 14 settembre, si procederà alla conta dei voti. Il numero dei membri delle rispettive crew e quello dei completi integrali riscattati (maggiori informazioni di seguito) verranno aggiunti al conteggio delle bevande consumate per determinare la vincitrice. Calmatesi le acque, la bevanda vincitrice premierà tutti i giocatori di GTA Online con omaggi quali cappelli, zaini, bomber in aggiunta a 300.000 GTA$ bonus per tutti coloro che accederanno durante l’evento.

immagine del veicolo Hotring Sabre

Hotring Sabre, livree e altro gratis

Gli indecisi possono entrare nello spirito della competizione Sprunk vs eCola riscattando una Declasse Hotring Sabre gratuita da Southern San Andreas Super Autos per tutta la settimana, aggiungendovi gratuitamente la livrea eCola X Sprunk per completarne il look. Inoltre saranno gratuite anche tutte le livree a marchio Sprunk ed eCola disponibili per gli altri veicoli.

E già che ti trovi a lanciare messaggi, forse vorrai rappresentare la tua squadra con capi d'abbigliamento a colori primari. Vai al bancone di in un qualsiasi negozio di abbigliamento e seleziona “Completi integrali” per ottenere un completo integrale Sprunk o eCola gratuito. Ogni completo integrale riscattato conterà come voto per il rispettivo marchio. E se sei ancora indeciso... prendili entrambi. Solo, fai attenzione a non farti vedere con il completo sbagliato di fronte alle persone sbagliate.

E anche se picchiare a sangue un sostenitore dell'altra bevanda non conta come voto, può comunque servire a fare proseliti, specialmente visto che questa settimana tutte le armi da mischia saranno gratuite. Che vinca il marchio migliore.

Immagine e logo della serie di Sfide sfrenate a Southern San Andreas di GTA Online

3X

RICOMPENSE

Serie di Sfide sfrenate a Southern San Andreas: ricompense triple

In qualità di sponsor della serie di Sfide sfrenate a Southern San Andreas, Sprunk ed eCola sono fiere di annunciare che le ricompense per la serie di sfide saranno triplicate fino al termine dell'evento Sprunk vs eCola.

Poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport con veicoli

Questa settimana nell'autosalone di Simeon

Visita l’autosalone Premium Deluxe Motorsport per scoprire come e quanto Simeon stia approfittando del caos generato dalla sfida Sprunk vs eCola. Dai un'occhiata alla sua collezione di veicoli, facci un giro di prova o acquistali direttamente:

  • Bravado Buffalo STX con vernice verde chiaro metallizzata e livrea Sprunk Racing

  • Lampadati Michelli GT con vernice rosso classico e livrea Vintage eCola

  • Ocelot Jugular con vernice rosso granata e livrea Strisce sportive (-30% questa settimana)

  • Benefactor Schwartzer con vernice verde chiaro classica

  • Vapid Dominator ASP con vernice rosso opaco e livrea Striscia sportiva classica nera

Poster dell'autosalone Luxury Autos con veicoli

Nell'autosalone Luxury Autos

Se ti trovi nei pressi dei Record A Studios, ricorda di passare dall'autosalone Luxury Autos per scoprire cosa c'è in vetrina questa settimana. Nello specifico: Benefactor LM87 rosso perla e la Lampadati Corsita verde chiaro perla.

Immagine di un personaggio di GTA Online con la carabina d’ordinanza

Dopo una serie di episodi violenti, l'LSPD indaga sulle scene del crimine

Si sa che l'LSPD non ha uomini a sufficienza per reprimere l'ondata crescente di criminalità, specialmente quando gli episodi di violenza si succedono l'uno dopo l'altro. Indizi e sospetti vanno dal vago all'inesistente, ma la città ha comunque fornito alla polizia fondi sufficienti per consentire ai poliziotti di parcheggiare accanto alle silhouette tracciate a terra col gesso nelle varie scene del crimine sparse per la città.

Nessuno ha però in mano delle prove, quindi se mantieni un profilo abbastanza basso potresti riuscire a svignartela con un pezzo della nuova carabina d’ordinanza, oltre a un bonus in GTA$ e RP. Raccogli abbastanza componenti e potrai assemblare una nuova arma tutta per te.

Screenshot/artwork

4X

RICOMPENSE

GTA$ e RP quadrupli nelle missioni di Lamar

Aiuta LD a portare avanti le sue attività non esattamente legali completando le missioni di Lamar e otterrai GTA$ e RP quadrupli per tutta la settimana.

Illustrazione e logo di Scorte al volo

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Scorte al volo

Scivola nell'abitacolo, punta in direzione del bottino e sfuggi agli assalti dei velivoli nemici tornando alla base. Entrambe le squadre otterranno GTA$ e RP tripli in Scorte al volo. Per rendere più allettante la vittoria, questa settimana, vincere una singola partita di Scorte al volo farà guadagnare 200.000 GTA$ extra (consegnati entro 72 ore dal completamento).

Screenshot/artwork

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond: Enus Paragon R

Chi si trova a passare per l'atrio del Casinò e Resort Diamond farebbe bene a fermarsi un secondo e girare la ruota fortunata per avere la possibilità di vincere GTA$, RP, premi misteriosi e altri premi ancora, tra cui la Enus Paragon R rosso eCola in mostra sul podio rotante.
 

Bonus veicoli aggiuntivi della settimana

Chi gioca sulle console di ultima generazione può dare un'occhiata più da vicino al veicolo di prova Premium di Hao: una Coil Cyclone II equipaggiata come si deve e con livrea HSW. In più, se vuoi, puoi metterti al volante del tuo veicolo super e affrontare il lungo e spettacolare percorso tra Pacific Bluffs e Mount Gordo nella prova a tempo HSW di questa settimana.

Nel frattempo, anche l'Autoraduno di LS si è fatto contagiare dallo spirito di competizione amichevole: questa settimana puoi guidare in prova la Vapid Hustler, l'Annis RE-7B e la Grotti Bestia GTS in versione rossa o verde e testarne dimensioni, velocità, manovrabilità e così via. E coloro che con bravura e determinazione si piazzeranno nella Top 4 delle gare dell'Autoraduno di LS per 4 giorni di fila otterranno le chiavi di una BF Club verde Sprunk. Come una bibita bella fresca, è una prospettiva decisamente allettante!

 

I vantaggi del mese per gli abbonati a GTA+:

 

  • La sportiva Lampadati Corsita
  • Migliorie per gli uffici
  • Abbigliamento e accessori gratis
  • 50% di GTA$ e RP extra nell’Operazione Paper Trail
  • Bonus aggiuntivi per gli abbonati

 

Vai sul sito di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento GTA+ disponibili fino al 31 agosto. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l’abbonamento GTA+, dai un’occhiata alla Guida a GTA+.

 

 

SCONTI

 

 

 

immagine di personaggi di GTA Online che indossano completi integrali Sprunk e eCola

GRATIS

Completi integrali Sprunk ed eCola

immagine di un veicolo di GTA Online

GRATIS

Declasse Hotring Sabre

immagine di un veicolo di GTA Online con livrea

GRATIS

Tutte le livree Sprunk ed eCola

Immagine di fumo rosso e verde dalle gomme

GRATIS

Fumo rosso e verde

Immagine di un personaggio di GTA Online con un’arma corpo a corpo

GRATIS

Tutte le armi corpo a corpo

immagine di personaggi di GTA Online che indossano completi integrali Sprunk e eCola

GRATIS

Completi integrali Sprunk ed eCola

immagine di un veicolo di GTA Online

GRATIS

Declasse Hotring Sabre

immagine di un veicolo di GTA Online con livrea

GRATIS

Tutte le livree Sprunk ed eCola

Immagine di fumo rosso e verde dalle gomme

GRATIS

Fumo rosso e verde

Immagine di un personaggio di GTA Online con un’arma corpo a corpo

GRATIS

Tutte le armi corpo a corpo

immagine di personaggi di GTA Online che indossano completi integrali Sprunk e eCola

GRATIS

Completi integrali Sprunk ed eCola

immagine di un veicolo di GTA Online

GRATIS

Declasse Hotring Sabre

immagine di un veicolo di GTA Online con livrea

GRATIS

Tutte le livree Sprunk ed eCola

Immagine di fumo rosso e verde dalle gomme

GRATIS

Fumo rosso e verde

Immagine di un personaggio di GTA Online con un’arma corpo a corpo

GRATIS

Tutte le armi corpo a corpo

Oltre agli omaggi di questa settimana legati alla sfida Sprunk vs eCola, chi vuole diversificare la propria flotta di veicoli può acquistare una qualsiasi delle auto elencate sotto a prezzi scontati. Inoltre è possibile acquistare un night club e personalizzarlo come si preferisce, il tutto pagando il 40% in meno.

  • Vapid Chino - 50% di sconto
  • Pegassi Vacca - 50% di sconto
  • Benefactor XLS - 50% di sconto
  • Declasse DR1 - 40% di sconto
  • Progen PR4 - 40% di sconto
  • Vapid Hustler - 40% di sconto
  • Annis RE–7B - 40% di sconto
  • Ocelot Jugular - 30% di sconto
  • Night club - 40% di sconto
  • Migliorie e modifiche per night club - 40% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

 

 


Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il tuo conto alla Maze Bank entro 72 ore all’inizio del prossimo evento settimanale. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×