GameStorm

News del 25 agosto 2022

Ubisoft svela il potenziale di Skull and Bones su PC

Dopo un lungo periodo di silenzio, arrivano nuove informazioni su Skull and Bones.

Quest’oggi, infatti, Ubisoft ha svelato il potenziale del gioco su PC. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Ubisoft rivela tutto il potenziale di Skull and Bones™ su PC. Ispirandosi all'Oceano Indiano durante l'età d'oro della pirateria, i giocatori esplorano un vasto mondo open-sea con un unico obiettivo: scalare la vetta. Nel corso del loro viaggio piratesco, i giocatori per PC potranno adattare la loro esperienza alle loro esigenze e godere di un'ampia gamma di ambientazioni e caratteristiche, tra cui:

  • 4K con HDR: per immergersi completamente nell'esperienza di gioco.

  • Nessun blocco del frame rate: per offrire ai giocatori un potenziale più elevato di riduzione dell'input lag durante le battaglie navali.

  • Upscaling delle immagini: per offrire immagini di qualità superiore e un gameplay dettagliato grazie a ray tracing, DLSS e FSR.

  • Personalizzazione completa: per modificare le opzioni nelle impostazioni avanzate di input e creare un'esperienza vicina alla perfezione.

Anche se i giocatori possono navigare nei pericolosi mari di Skull and Bones™ da soli, il gioco è più adatto a essere vissuto con un massimo di altri due amici o giocatori incontrati. Per garantire un'esperienza coinvolgente online, Skull and Bones™ offre:

  • Tooling dei giocatori: un sistema di matchmaking bilanciato per entrare nel mondo di Skull and Bones™. I giocatori saranno inseriti nei server in base al loro livello di infamia e alle loro preferenze in termini di PvP. I giocatori possono anche segnalare o bloccare altri giocatori che si comportano in modo scorretto durante il gioco.

  • Server di gioco: potenti server fisici con ridondanza modulare e server Cloud si integrano a vicenda durante i picchi di alta attività per limitare i tempi di attesa. Siti di server dedicati Ubisoft in Nord e Sud America, Europa, Asia, Sud Africa e Oceania.

  • Soluzioni anti-cheat: battlEye monitora il gioco in tempo reale. Se sono stati utilizzati e rilevati dei cheat per ottenere un vantaggio sleale, i giocatori vengono banditi in modo permanente alla prima infrazione.

Nel complesso, Skull and Bones™ mira a offrire immagini e ambientazioni di alta qualità per PC. I dettagli tecnici completi saranno forniti durante la Gamescom del 24 agosto.

Skull and Bones sarà disponibile l'8 novembre per Xbox Series X | S, PlayStation®5, Stadia e Windows PC attraverso l'Ubisoft Store e l'Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Maggiori informazioni su https://www.ubisoft.com/it-it/game/skull-and-bones


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×