GameStorm

News del 25 agosto 2022

The Devil In Me - Pubblicato un nuovo trailer

Arriva un’ottima notizia per chi segue la saga di The Dark Pictures Anthology.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer di The Devil In Me. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Scopri un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me! La suspense aumenta mentre la troupe si affretta attraverso i corridoi scarsamente illuminati dell'albergo facendo scoperte raccapriccianti nel tentativo di fuggire dalle trappole preparate dal misterioso padrone di casa. Oltre a una durata maggiore con più di 7 ore di gioco, questo nuovo episodio del franchise offre nuove funzionalità che migliorano l'immersione e l'esplorazione dello scenario da parte del giocatore.

Ora potrai interagire maggiormente con lo scenario circostante e sfruttare nuove azioni che arricchiranno l'esperienza. Mentre i giocatori percorrono i corridoi dettagliati e inquietanti del misterioso albergo, potranno spingere e tirare oggetti, ma anche correre, saltare o arrampicarsi per raggiungere zone che altrimenti sarebbero inaccessibili.

Abbiamo anche aggiunto un inventario, con ogni personaggio che ha a disposizione un certo numero di strumenti che potranno aiutarlo nella propria storia, come un microfono direzionale, una videocamera e un relativo flash, un fermacravatta e una matita da reporter, oggetti che si riveleranno molto utili nel corso della propria partita. Alcuni oggetti potranno anche essere modificati, rotti o dati agli altri personaggi, mentre altri potranno salvare una vita, o addirittura prenderne una!

Questa volta non basterà solo correre e nascondersi. Dovrai anche usare l'ingegno, poiché il gioco includerà molti enigmi. Dovrai trovare codici nascosti o mascherati nello scenario, districarti tra antichi quadri elettrici e trovare la via d'uscita dai labirinti, con l'eventuale fallimento che potrebbe avere un carissimo prezzo da pagare!

Infine, sono tornate le acclamate modalità multigiocatore. Sarà possibile sfidare l'assassino da soli o cercare di salvarsi con gli amici online (modalità per 2 giocatori Storia Condivisa) o passandosi il controller nella modalità cooperativa “Serata al Cinema”. Speriamo che sceglierai i giusti compagni d'avventura!

Fai attenzione ai trabocchetti mentre entri nel terrificante albergo dell'assassino in questo nuovo trailer (sottotitolato anche in italiano) e buona permanenza!

https://youtu.be/p6_hzXmQt3A

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è attualmente pre-ordinabile e sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×