GameStorm

News del 24 agosto 2022

Horse Tales - Emerald Valley Ranch arriverà il 3 novembre

Arriva una notizia molto importante per coloro che attendono Horse Tales - Emerald Valley Ranch.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, è stato svelato che il gioco sarà disponibile dal 3 novembre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Microids presenta oggi il nuovo trailer gameplay per Horse Tales - Emerald Valley Ranch, oltre ad alcuni nuovi screenshot. Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, il gioco inviterà i giocatori a imbarcarsi in un'avventura equestre a mondo aperto. Horse Tales - Emerald Valley Ranch arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC il 3 novembre.

Scopri il nuovo gameplay trailer!

In Horse Tales - Emerald Valley Ranch, i giocatori avranno il compito di riportare al suo antico splendore la tenuta di famiglia, ormai decaduta. Il gioco offre un intero open-world tutto da esplorare, dagli splendidi e variegati paesaggi della penisola alla colorata spiaggia di Coral Lagoon alla lussureggiante foresta di Birchwoods.

Nel corso dell’avventura, sarà possibile stringere nuove amicizie con gli abitanti dei dintorni e, naturalmente, interagire con i cavalli! Addomesticateli, allevateli e create un forte legame con i vostri compagni a quattro zampe, poiché ognuno di loro è unico e possiede capacità, tratti della personalità, preferenze ed esigenze di addestramento distinte.

Fate vostra la Emerald Valley, personalizzando la vostra avventura: vestite i vostri cavalli e il vostro avatar con un'ampia varietà di opzioni di abbigliamento e ornamento, e partecipate alla ricostruzione e alla decorazione di vari edifici, scuderie e strutture per la cura dei cavalli.

Tuffatevi in questa nuova avventura equestre open world nella lussureggiante natura selvaggia della Emerald Valley!

La retail Edition è già disponibile per il pre-order!

Oltre ai contenuti della Retail Edition, i giocatori che preordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti all'iniziativa avranno accesso al set di accessori Unicorn Track Set, un contenuto cosmetico esclusivo del gioco per vestire i propri cavalli.

Al galoppo verso l'avventura con Horse Tales - Emerald Valley Ranch, in uscita quest'inverno!Microids su LinkedIn, Facebook, Twitter and Instagram

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×