News del 24 agosto 2022

Farming Simulator 22 - Presentata la Platinum Edition

Farming Simulator 22 è uno dei titoli più attivi degli ultimi giorni con le novità.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata presentata la Platinum Edition. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Aggiornamenti importanti in mostra per Farming Simulator 22: con l'espansione Platinum, l'editore e sviluppatore GIANTS Software è pronto a mostrare, a gamescom, innumerevoli nuovi contenuti per la simulazione agricola, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Nuovi marchi, nuove macchine, nuove meccaniche di gioco insieme a una nuova mappa e molto altro verranno presentati con la Platinum Edition di Farming Simulator 22. È disponibile un nuovo video trailer per sintonizzare fan e giocatori con lo spirito agricolo che ha già contagiato gamescom.

PLATINUM EDITION: HANDS-ON A GAMESCOM

Dal 24 al 28 agosto, i visitatori possono provare in anteprima il nuovo contenuto della Platinum Edition (inclusa l'espansione Platinum, in aggiunta al gioco base) allo stand di Farming Simulator (B41) nella hall 7. Coltivando campi e foreste, i giocatori possono avere anche una preview della nuova mappa Silverrun Forest, le nuove machine del Gruppo Volvo e molte altre, e ulteriori contenuti prima del lancio fissato per il 15 novembre su PC e console.

"Con la Platinum Edition e la sua ampia gamma di attività agricole, Farming Simulator 22 diventa il modello di riferimento per l'agricoltura virtuale", commenta Christian Ammann, CEO dell'editore GIANTS Software. "Siamo estremamente entusiasti e felici di presentare il nostro universo di Farming Simulator al pubblico di gamescom."

Gli ospiti interessati a incontri di business, trovano GIANTS Software nella hall 4.2 (stand D22).

FARMING SIMULATOR SUL PALCO

In aggiunta alle postazioni di gaming dedicate alla Platinum Edition, GIANTS Software invita i visitatori di gamescom a tenere sott'occhio il palco, sul quale ogni giorno si susseguono spettacoli molto emozionanti. Nel mentre, la Platinum Edition viene presentata alle 11 e alle 15 con demo di gioco, che mostrano nuove caratteristiche come, ad esempio, delle gru che sollevano enormi alberi.

Alle 13 e alle 17, un altro nuovo contenuto del gioco prenderà posto sul palco: il Pumps N' Hoses Pack di Creative Mesh introduce i cosiddetti sistemi ombelicali per una efficiente distribuzione del letame in Farming Simulator, permettendo così agli agricoltori virtuali di posare e combinare centinaia di metri di manichette sul suolo. Il DLC esce il 27 settembre su PC e console.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Farming Simulator 22 – Platinum Edition verrà rilasciato il 15 novembre. È disponibile un Year 1 Season Pass, che include l'espansione Platinum ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell'apposita interfaccia all'interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.