GameStorm

News del 18 agosto 2022

KONAMI estende la partnership con l’Arsenal Football Club

Konami ha annunciato oggi il rinnovo di una collaborazione per eFootball.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, è stata estesa la partnership con l’Arsenal Football Club. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi l'estensione della partnership con Arsenal Football Club. L'accordo, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l'Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball™ di KONAMI, che rimarrà il partner ufficiale dell'Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l'Emirates Stadium saranno presenti in eFootball™. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

I loghi KONAMI ed eFootball™ saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all'Emirates Stadium. L'Arsenal continuerà, inoltre, a partecipare a competizioni eSport, tra cui l'eFootball™ Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.'s European President, ha commentato: "È davvero emozionante annunciare l'estensione di una partnership di così grande successo. L'Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita".

Juliet Slot, Arsenal's Chief Commercial Officer, ha aggiunto: "La serie eFootball™ di Konami offre un'esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l'opportunità di immergersi in un'autentica esperienza Arsenal. Sia l'Arsenal sia Konami aspirano a essere all'avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club".

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions


https://youtube.com/shorts/IXg4IkDMcYo?feature=share

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×