GameStorm

News del 17 agosto 2022

Chasm: The Rift è pronto a tornare su PC

Il mondo del PC gaming vedrà presto il ritorno di un vecchio FPS molto apprezzato in passato.

Attraverso il comunicato sottostante, è stata svelata la riedizione di Chasm: The Rift. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SNEG, editore boutique di videogiochi, è entusiasta di annunciare la riedizione ricostruita del classico sparatutto in prima persona degli anni '90 Chasm: The Rift su Steam, la cui uscita è prevista nel ultimo trimestre del 2022. Il titolo originale era stato sviluppato dallo studio ucraino Action Forms, diventando rapidamente uno degli sparatutto in prima persona più emozionanti e innovativi del suo tempo e il primo FPS mai realizzato nell'Europa orientale. Questa riedizione completamente ricostruita ripropone il classico del 1997 con miglioramenti audiovisivi e supporto completo dei controller.

In Chasm: The Rift, i giocatori vestono i panni di un soldato delle forze speciali che difende la Terra dai Timestriker, mostruosi mutanti che invadono il pianeta in epoche diverse, e distrugge le spaccature temporali per sventare definitivamente la minaccia. In solitaria contro l'orda, i giocatori faranno affidamento esclusivamente sui loro riflessi e sulle numerose armi a loro disposizione per farsi strada attraverso livelli labirintici popolati da creature temibili.

Oltre a un'avventura da brivido attraverso i Corridoi del tempo e alla soddisfazione di strappare arti a mostri orribili con l'iconica arma spara-lame e un innovativo sistema meteorologico, il giocatore potrà ora godersi questo classico FPS di fine anni '90 con il comfort di un PC moderno tramite Steam e GOG, con supporto completo per 4K, sound design migliorato, obiettivi e localizzazione in dodici lingue.

"Siamo entusiasti di far risorgere il tanto amato Chasm: The Rift, originariamente creato dai nostri amici di Action Forms nel 1997", afferma Oleg Klapovskiy, direttore di SNEG. "Visto il fantastico gameplay e le enormi innovazioni che ha introdotto alla sua prima uscita, sono sicuro che i fan dell'originale, così come i nuovi amanti dei retro-shooter, lo adoreranno."


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×