GameStorm

News del 16 agosto 2022

Spellslinger è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di Magic: The Gathering.

Nella giornata odierna, infatti, è stato rilasciato il nuovo gioco di carte Spellslinger per PC e dispositivi Mobile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare il pre-lancio di Spellslingers, gioco digitale di carte collezionabili ambientato nel multiverso di Magic: The Gathering.

Spellslingers è incentrato sul combattimento rapido focalizzato sugli eroi, perfetto per partite rapide che mantengono comunque la soddisfacente profondità strategica che ti aspetti da un gioco progettato dai creatori di Magic! Scaricalo e inizia a giocare su AndroidiOS PC!

SCEGLI IL TUO EROE E VINCI.

Spellslingers punta i riflettori su alcuni dei personaggi più iconici di Magic, portandoli in vita in un nuovo stile visuale unico.

I mazzi sono costruiti intorno a uno dei sedici personaggi Spellslinger giocabili (altri personaggi arriveranno con i futuri aggiornamenti), ognuno con la propria personalità, stile di gioco e abilità uniche. Quando sblocchi un nuovo Spellslinger, ottieni immediatamente l'accesso a uno starter deck da 30 carte, in modo da poterti gettare a capofitto subito nelle partite. Quando sei pronto, personalizza il tuo mazzo o costruiscine uno nuovo dalle fondamenta usando carte della tua collezione. Una volta pronto il mazzo, unisciti a una squadra o formane una per condividere la tua selezione di carte con gli amici, o fai degli scambi per ottenere materiali per creare nuove carte.

È sempre emozionante condividere nuovi modi di vivere i personaggi e i mondi di Magic: The Gathering e ci auguriamo che tu viva Spellslingers in prima persona!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×