GameStorm

News del 16 agosto 2022

eFootball Championship Open - Si conclude un'altra finale mondiale di successo

Arriva una nuova notizia per tutti gli appassionati di eSport.

Nelle scorse ore, infatti, si è concluso l’eFootball Championship Open. Per illustrare tutti i dettagli dell’evento è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. è orgogliosa di condividere i risultati dell'eFootball™ Championship Open di quest'anno, competizione che ha visto protagonisti alcuni dei migliori giocatori di eFootball™ del mondo, in lizza per il titolo nella propria Regione e piattaforma.

L'eFootball™ Championship Open è una competizione amatoriale a cui possono partecipare liberamente i giocatori di tutto il mondo. La competizione è stata suddivisa in tre regioni geografiche: Asia, Oceania e altre aree; Europa e Africa; Americhe.

Ciascuna regione è stata poi divisa in quattro gruppi a seconda delle piattaforme in uso: PlayStation®, Xbox, PC Steam® e Mobile. Sei giocatori per piattaforma (due per regione) sono stati ammessi alle finali mondiali.

Ogni anno la competizione funge da porta d'accesso per i giocatori dilettanti che vogliono mostrare le loro abilità ai club professionistici, con storie notevoli di ex partecipanti che sono stati ingaggiati dopo i loro successi nell'Open. L'eFootball™ Championship Pro di quest'anno comprendeva ex giocatori dell'Open come Mucahit del Galatasaray, Gagliardo28 dell'AS Roma e Nezka, MVP del torneo, dell'AS Monaco.

Le finali mondiali hanno visto una serie di incontri 1v1 tra gli ultimi sei classificati di ogni piattaforma, culminati con la vittoria dei quattro campioni. I vincitori di ogni piattaforma sono i seguenti:

  • PlayStation® – Futefacil10
  • Xbox – xNaples17x
  • PC Steam® – Verdy_Takaki_
  • Mobile – ig_asgard_azizi

xNaples17x, il vincitore italiano della categoria Xbox, ha commentato: "Sono davvero entusiasta di questa grande esperienza. È stato molto difficile per me perché ho giocato contro giocatori molto forti, quindi la soddisfazione è ancora più grande".

Riguardate le finali mondiali dell'eFootball™ Championship Open qui.

Per maggiori informazioni sull'eFootball™ Championship Open, visitate il sito ufficiale.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×