GameStorm

News del 9 agosto 2022

Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna con nuovi contenuti

Arriva il nuovo aggiornamento di Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Nella giornata odierna, infatti sono stati resi disponibili nuovi contenuti come Coppa del duellante, match casuali e altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l'arrivo di un nuovo major update ricco di contenuti per il gioco di carte digitali Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L'aggiornamento, disponibile ora, include un nuovo Gate e un Selection Pack per la modalità single player, un nuovo evento multiplayer e a una serie di altre aggiunte e modifiche.

La Coppa del Duellante è un nuovo evento multiplayer in due fasi che permette di ottenere tantissime ricompense. Nella prima fase, i giocatori dovranno vincere Duelli per aumentare il loro livello (DLv.) e sbloccare nuove ricompense. Una volta raggiunto il livello più alto, si qualificheranno per la seconda fase, che inizierà il 18 agosto. Nella seconda fase, i giocatori dovranno vincere Duelli per guadagnare punti (DP) e aumentare la loro posizione nella classifica della Coppa del Duellante. Quando l'evento si concluderà, il 21 agosto, i giocatori otterranno ricompense in base alla loro posizione finale. Il Duellante con più DP sarà decretato campione della Coppa del Duellante. È il momento di duellare per dimostrare di essere il migliore tra i migliori.

L'aggiornamento di oggi introduce anche il nuovo Gate "Gli Invincibili Scarasoldati" e il nuovo Selection Pack "Raid Invincibile". Entrambi disponibili per la modalità single player, i pacchetti sono basati sui mostri Scarasoldato Scout Buggy che fanno il loro debutto in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

La nuova modalità Match Casuale consente ai Duellanti di sfidarsi liberamente con giocatori di tutto il mondo senza che ciò influisca sul loro rango e livello di gioco. Che si tratti di testare una nuova strategia, di duellare senza la pressione della classifica o semplicemente di incontrare Duellanti di ogni tipo, i match casuali offrono una nuova alternativa ai match classificati.

Il major update introduce, infine, molte altre aggiunte e migliorie quality-of-life, tra cui nuove animazioni per l'attivazione delle carte, opzioni per la visualizzazione delle animazioni dei Duelli, aggiornamenti dell'interfaccia utente e altro ancora. I Duellanti possono consultare le notifiche in-game per l'elenco completo delle modifiche.

Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Entusiasmanti Duelli magistralmente renderizzati in 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una longeva modalità single player, Duelli online, eventi e molto altro ancora.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Sui dispositivi supportati
** Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione ad eventi o acquisti in-game

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×