GameStorm

News del 3 agosto 2022

Ecco tutte le novità emerse dall'ultimo Pokémon Presents

É terminato da poco l’ultimo Pokémon Presents, l’evento online ch ha permesso di conoscere tantissime novità sul futuro dei giochi e dell’universo Pokémon.

Durante il filmato sono emersi tanti dettagli sui mondiali che si svolgeranno nelle prossime settimane, su Pokémon GO, Pokémon Unite e Pokémon Cafè Remix. Il succo più importante, però, riguardava i prossimi Pokémon Scarlatto e Violetto, i quali si sono mostrati con tantissime features.

I giochi che si svolgeranno nella regione di Paldea sono degli Open World RPG, e permetteranno anche di seguire dei percorsi diversi. Dall’Accademia principale, infatti, sarà possibile scegliere se seguire il classico cammino delle 8 palestre, le quali non hanno un ordine specifico di completamento, o ancora decidere quali altre avventure affrontare. Una novità molto importante riguarda la presenza dei due Pokémon Leggendari sin dall’inizio come mezzi di trasporto, grazie ai quali sarà possibile muoversi più velocemente sulla terra ferma, volare o attraversare distese d’acqua. Hanno fatto la loro comparsa anche diversi personaggi come i già conosciuti professori, ma anche alcuni compagni d’avventura e rivali. Non sono mancati neanche i Pokémon inediti, le nuove trasformazioni o le forme regionali di creature già esistenti in passato.

Per evitarvi troppi spoiler vi lasciamo qui sotto il filmato completo, il quale dura circa 19 minuti.

Che ne pensate? V ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 novembre su Nintendo Switch.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×