GameStorm

News del 2 agosto 2022

Assassinio al Castello di Nathria - la seconda espansione dell'Anno dell'Idra di Hearthstone - è ora disponibile

Hearthstone riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’espansione Assassinio al Castello di Nathria. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il gioco è iniziato! La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ora disponibile! I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa! Prendi la lente d'ingrandimento e il cappello da investigatore, perché Assassinio al Castello di Nathria introduce 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

  • Nuovo tipo di carta: Luoghi

I Luoghi sono un nuovo tipo di carta aggiunto in modo permanente a Hearthstone con l'espansione Assassinio al Castello di Nathria. Si tratta di un'aggiunta importante al tuo tabellone. Quando un Luogo viene attivato consuma l'Integrità ed è necessario attendere un turno di Tempo di Recupero tra un'attivazione e l'altra. Queste nuove carte occupano un posto sul tabellone, ma i nemici non possono interagire con i tuoi Luoghi, eccetto per le carte che indicano esplicitamente di poterlo fare. Ogni classe ha un proprio Luogo in Assassinio al Castello di Nathria che rappresenta una potenziale scena del crimine o un alibi.

  • Nuova abilità: Infusione

L'Animum è arrivato a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l'Animum intossicante perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse. Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse: la trasformazione si mostrerà anche in una grafica nuova.

  • Sospetti Leggendari

Un assassinio è sempre un affare complicato, e nessun mistero sarebbe completo senza dei moventi sospetti. Tutte e 10 le classi hanno un servitore Leggendario che era presente al momento del crimine efferato e sono tutti dei sospettati!

Per vedere più da vicino le carte di questa espansione, vai su https://hearthstone.blizzard.com/it-it/expansions-adventures/murder-at-castle-nathria 

Ci vediamo al Castello di Nathria!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×