GameStorm

News del 1 agosto 2022

Arcadegeddon raggiunge 1 milione di giocatori

Arcadegeddon ha tagliato un traguardo molto importante.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato il raggiungimento di 1 milione di giocatori. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Arcadegeddon, lo sparatutto evoolutivo di IllFonic, ha raggiunto in meno di un mese dal lancio del 5 Luglio il traguardo del milione di giocatori per PC via Epic Games Store, PlayStation 4|5, ed Xbox Series X|S.

Entra nella sala giochi di Gilly e combatti gli invasori Demoni Data lanciati dalla sinistra megacorporation Fun Fun Co. con l'aiuto degli amici o di altri giocatori online, grazie al crossplay del gioco con tutte le versioni. Lavorate di squadra per salvare la sala giochi attraverso sei biomi in modalità PVE, e gareggiate per la gloria in sette differenti modalità, con centinaia di mappe e modifiche possibili.

Disponibile gratis dal 1 Agosto su PlayStation Plus, coloro che desiderano entrare in possesso di una copia fisica di Arcadegeddon, pubblicata da Nighthawk Interactive possono fare il preordine per averla a partire da martedì 30 agosto 2022. Da non perdere inoltre la colonna sonora del gioco, tra cui spiccano le tracce prodotte dal CEO di IllFonic Charles Brungardt, già vincitore di un GRAMMY.

Arcadegeddon è disponibile per PC su Epic Games Store, PlayStation 4|5, e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite IllFonic su TwitterInstagram e Facebook. La versione fisica sarà disponibile dal 30 di Agosto.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×