GameStorm

News del 27 luglio 2022

Riders Republic - La terza stagione Summer Break è ora disponibile

Riders Republic riceve nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, infatti, è stata rilasciata la terza stagione Summer Break. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la terza season di Riders Republic, Summer Break, è disponibile da oggi per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Stadia, PC Windows su Ubisoft Store ed Epic Games Store.

In estate potrai accedere al nuovo contenuto gratuito e a importanti momenti settimanali come lo speciale evento Riforestazione, l’uscita di due Showdown mode’s toys** nello shop in-game, e un evento per celebrare il tanto anticipato arrivo della BMX.

La season incomincia con Project Rebirth, un evento speciale che inizia oggi e dura sino al 10 agosto, concepito come proposta lo scorso anno per il Green Game Jam 2021, una competizione per sviluppatori di gioco promossa dalla United Nations Environmental Programme’s Playing for the Planet Alliance che sfida i partecipanti a creare eventi o modalità di gioco incentrate sulla sensibilizzazione verso l’ambiente.

Durante Project Rebirth, sarai invitato a partecipare all’evento Riforestazione***, dove potrai piantare alberi in un’area deserta per aiutare il rimboschimento della zona, usando un punto di teletrasporto che ti porterà al campo-base. Desert Bloom, la nuova gara di massa, inizierà nel deserto e, grazie agli sforzi della comunità, si coprirà gradualmente di piante e alberi resistenti ai climi aridi. Il 30 luglio l’evento culminerà nella Climate March, unica nel suo genere, dove potrai partecipare e manifestare il tuo impegno per la salvaguardia dell’ambiente e del clima.

Infine, al termine del Summer Break, Riders Republic ospiterà un evento che segnerà l’inizio dell’add-on BMX sport, con sfide settimanali incentrate sull’attività di freestyle BMX.

Per maggiori informazioni su su Riders Republic, Season 3: Summer Break, visita: ridersrepublic.com/summer_break

Per maggiori informazioni sul Green Game Jam Event, visita https://playing4theplanet.org/green-game-jam

Per le ultime novità su Riders Republic e tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

*Aggiornamento alla versione digitale PS5™ senza costi aggiuntiva. Per aggiornare idonee copie disco PS4™ avrai bisogno di una console PS5™ con disco fisso. PlayStation.com/help. Riders Republic consiglia Smart Delivery – compra il gioco una volta e scarica automaticamente versioni ottimizzate gratuitamente per il tuo dispositivo, comprese Xbox Series X ed S.

** Dal 3 agosto, verranno aggiunti due toys allo shop di Riders Republic, lo Juggernaut e lo Sniper. Potrai usarli nella modalità competitiva Showdown o esplorare l’open world. Entrambi i toys verranno sbloccati per i possessori di Year Pass dal 27 luglio.

*** Dopo l’evento, potrai tornare a Riders Republic per ottenere in-game in ricordo una felpa con cappuccio Green Game Jam. I Rider che completeranno la sfida della collezione di semi settimanale potranno vincere la tuta alare Sunkeeper electric.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×