GameStorm

News del 25 luglio 2022

Hostlight è ora disponibile su Steam

Il catalogo di Steam si arricchisce con un nuovo titolo molto interessante.

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato che Hostlight è disponibile sul portale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'editore spagnolo di videogiochi Selecta Play e lo studio indipendente ESDIP_GAMES sono lieti di annunciare che HOSTLIGHT, uno appassionante gioco rompicapo, arriva oggi su SteamHOSTLIGHT offre oltre 20 livelli in cui i giocatori dovranno utilizzare luci e ombre per completare i rompicapi e svelarne i misteriHOSTLIGHT è disponibile con uno sconto temporaneo del 20% al prezzo di 9.99 €.

HOSTLIGHT utilizza luci e ombre, nonché colori primari per manipolare le sagome, in modo che i giocatori possano creare figure per ottenere i pezzi necessari per completare ogni livello. Mescola e abbina colori e filtri, usa gli specchi per giocare con le forme e sfrutta l'ambiente. Decodificando gli enigmi, i giocatori esploreranno un'intrigante Torre, molto diversa da qualunque cosa vista finora. 

Un affascinante compagno robot chiamato "The Guide" (La Guida) aiuterà i giocatori durante i loro viaggi attraverso le Sanctuary Rooms (Stanze del Santuario) create molto tempo fa da un'antica civiltà, The Builders (I Costruttori). Risolvi i rompicapi, completa ogni stanza e svela la storia dietro questa strana, ma avanzata civiltà e la Torre. 

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo HOSTLIGHT su Steam. Aggiungilo alla tua Lista dei desideri. Segui Selecta Play su TwitterInstagram e Facebook per ulteriori informazioni sui giochi in uscita. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×