GameStorm

News del 25 luglio 2022

MultiVersus - Svelati nuovi personaggi del roster

Arrivano nuovi dettagli su MultiVersus.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, sono stati svelati nuovi personaggi, tra cui LeBron James. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games ha annunciato che tre nuovi personaggi si aggiungeranno al roster in continua evoluzione di MultiVersus: si tratta della stella del basket LeBron James (Space Jam: New Legends) e del duo Rick Sanchez e Morty Smith, provenienti dalla celebre serie animata Rick e Morty.

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay che permette di dare un primo sguardo a LeBron James nel gioco, dove comparirà con le sue fattezze nella tenuta del film Space Jam: New Legends. In MultiVersus, LeBron è il compagno di squadra definitivo, in grado di adattarsi a qualunque stile di gioco e di sfoderare insuperabili mosse di pallacanestro, dalle schiacciate agli alley-oop, passando per gli assist, i rimbalzi e molto altro. LeBron diventerà disponibile con l'inizio dell'open beta di MultiVersus, il 26 luglio.

Rick Sanchez, il geniale scienziato, porterà una serie di nuove abilità in MultiVersus, molte delle quali useranno la sua celebre spara-porte e potranno essere combinate in modo strategico con altri trucchetti, come l'evocazione di Mr. Miguardi. Morty Smith, il nipote teenager di Rick e compagno di innumerevoli avventure, avrà una combinazione di abilità basate sui lanci e contrattacchi, tra cui armi con granate e l'abilità di lanciarsi ai nemici. Morty sarà disponibile dall'inizio della Stagione 1 di MultiVersus, il 9 agosto. Anche Rick farà parte della Stagione 1 a partire da una data che sarà condivisa successivamente.

Trovi qui il trailer ufficiale di LeBron James in MultiVersushttps://www.youtube.com/c/multiversus

L'open beta di MultiVersus sarà disponibile da lunedì 26 luglio per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC. L'accesso anticipato alla open beta è già disponibile per i giocatori che hanno partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi riceve un codice tramite i drop su Twitch. I giocatori possono anche ottenere l'accesso anticipato all'open beta acquistando il Pacchetto del Fondatore di MultiVersus, che include diversi livelli di contenuti di gioco, attraverso le edizioni Standard, Deluxe e Premium.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, nel quale sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando a un cast di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L'umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty);  una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.

Per ulteriori informazioni su MultiVersus, visita MultiVersus.com o partecipa alle conversazioni della community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus). 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×