GameStorm

News del 22 luglio 2022

FarmCon 22 – Svelate tante novità su Farming Simulator 22

Arrivano importanti novità su Farming Simulator 22.

Nelle scorse ore, infatti, alla FarmCon 22 sono stati svelati tantissimi dettagli inediti sul gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 22 sta crescendo molto rapidamente, come hanno dimostrato gli ideatori presentando tante novità a FarmCon. Infatti, in occasione dell’evento community annuale, in corso dal 21 al 24 luglio, lo sviluppatore e editore GIANTS Software entra nel dettaglio sull’enorme quantità di contenuti in arrivo. Durante il livestream internazionale di giovedì, sono stati presentati diversi annunci e teaser per Farming Simulator 22:

  • Nuovi pack ufficiali annunciati: Vermeer Pack in arrivo il 23 agosto
  • Il pack Pumps ‘N Hoses Pack di Creative Mesh in arrivo il 27 settembre
  • Contenuti gratuiti subito disponibili: la serie John Deere 5M e il classico John Deere 710
  • La mappa “Silverrun Forest” della Platinum Edition & Expansion è stata rivelata con un teaser
  • Maggiori dettagli verranno svelati sabato durante il livestream di FarmCon

NUOVI PACK PREVISTI PER AGOSTO E SETTEMBRE

Con il Vermeer Pack, gli agricoltori virtuali possono scoprire la versione digitalizzata della prima pressa al mondo a propulsione autonoma, la ZR-5. In totale, sono inclusi cinque macchinari efficienti e unici realizzati dal produttore nord-americano Vermeer. Il pack verrà rilasciato il 23 agosto e al momento è già possibile preordinarlo. Un Vermeer Pack teaser offre un primo sguardo alle nuove macchine.

Presentato e edito da GIANTS Software, il Pumps N’ Hoses Pack uscirà il 27 settembre. Sviluppato dallo studio Creative Mesh, il pack Pumps N’ Hoses offre sistemi ombelicali (utilizzando pompe e manichette per spruzzare il fertilizzante in modo più efficiente rispettando il suolo), separazione del letame e impianti a biogas configurabili. Sono inclusi oltre 30 nuovi articoli.

FIRST LOOK ALLA NUOVA MAPPA DELLA VERSIONE PLATINUM EXPANSION DI NOVEMBRE

La Platinum Expansion e la Platinum Edition aggiungono a Farming Simulator 22 più di 40 nuovi macchinari del Gruppo Volvo e altri, così come una nuova mappa, la Silverrun Forest. Ispirata all’area a nordovest del Pacifico negli Stati Uniti, la mappa è stata presentata per la prima volta con un video teaser. In un paesaggio rigoglioso, dominato da vaste aree di foresta, i giocatori possono godersi la raccolta e la semina di nuovi tipi di alberi, mentre portano avanti nuove missioni e forniscono legname per sviluppare diversi punti di interesse.

ULTERIORI PRESENTAZIONI E DETTAGLI IN ARRIVO SABATO

Mentre i fan di Farming Simulator s’incontreranno al John Deere Forum a Mannheim, in Germania, nel corso del fine settimana, GIANTS Software trasmetterà in streaming il programma della giornata di sabato, che inizierà alle 10 am CEST, sul proprio canale ufficiale Twitch. Fan e giocatori scopriranno di più sulla realizzazione di Farming Simulator e dei contenuti in arrivo. Inoltre, GIANTS Software offre ai suoi fan qualcosa di veramente emozionante da gustare subito per celebrare FarmCon: i trattori John Deere della serie 5M e 710 (questo trattore storico è stato lanciato nel 1965 da John Deere-Lanz a Mannheim) sono disponibili da subito per il download nel ModHub ufficiale.

FarmCon è l’evento community annuale per modders, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Dal 2016, i fan si sono riuniti a FarmCon per incontrare GIANTS Softaware e altri giocatori con la loro stessa passione.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×