GameStorm

News del 21 luglio 2022

Hard West 2 arriva il 4 agosto su Steam e GOG

I cataloghi di Steam e GOG riceveranno presto un nuovo titolo molto particolare.

Il 4 agosto, infatti, arriverà Hard West 2. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment ha annunciato che Hard West 2, l'attesissimo sequel dell'apprezzatissimo strategico a turni, sarà disponibile per PC su Steam e GOG dal 4 agosto 2022 al prezzo di 24,99 €. Sviluppato da Ice Code GamesHard West 2 dipinge un classico universo western dalle tinte soprannaturali, in cui le leggende raccontano di un inafferrabile treno fantasma e di una ricca taglia da conquistare.

L'ultimo trailer presenta alcune delle minacce umane e sovrannaturali che i giocatori dovranno affrontare, come Shadow Blackheart e le sue maledizioni, o Demon Hellspawn e il suo vomito tossico che può riversarsi sull'intero gruppo.

Nel gioco i racconti popolari del vecchio West incontrano l'occulto in una storia incentrata sui personaggi, interpretati dalle voci di Kevin Conroy (Batman: The Animated Series), Darien Sills-Evans (Days Gone) e Adam Gifford (The Colony), accompagnati dalla colonna sonora di Jason Graves (Dead Space), compositore vincitore dei BAFTA Awards. La sceneggiatura, inoltre, è stata co-scritta dal vincitore degli Origins Awards e autore di bestseller del New York Times Matt Forbeck (Deadlands).

Aggiungi subito Hard West 2 alla tua lista di desideri su Steam. Visita il sito www.HardWestGame.com per avere maggiori informazioni ed entra a far parte della community su FacebookDiscord e Reddit.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×