GameStorm

News del 19 luglio 2022

Tower of Fantasy si mostra nel nuovo Character Trailer

Arrivano nuovi dettagli su Tower of Fantasy.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo Character Trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Level Infinite e Hotta Studios, i creatori dell'avventura open world condivisa Tower of Fantasy, hanno reso oggi disponibile un nuovo character trailer che introduce gli incredibili e unici personaggi del gioco, in arrivo quest'anno.

Tower of Fantasy è un RPG open world condiviso, caratterizzato da un vivace stile artistico di ispirazione anime, ambientazioni sci-fi e una storia esilarante. Il nuovo trailer mostra le armi e i moveset unici dei personaggi giocabili, le fantastiche cavalcature e l'artistico design dei personaggi che si muovono nel mondo di Aida.

Personaggi presenti nel trailer:

  • Meryl - Un'esecutrice di Hykros che eccelle nelle missioni di livello S con le sue abilità di combattimento con la spada. Ha un comportamento freddo ed è sempre difficile capire cosa le passi per la testa. 
  • Shiro - Conosciuto come "un fanatico solitario dell'oceano", appassionato di studio dell'oceano e delle sue caratteristiche, Shiro viaggia da solo e studia la struttura dei mari da diversi anni, contribuendo in modo significativo alla comprensione dell'Aida da parte dell'umanità. 
  • Samir - Un'esecutrice di Hykros che agisce in modo indipendente e ama fare scherzi innocui agli altri. È molto apprezzata tra gli esecutori d'élite.
  • King - Abituato a risolvere i problemi e a ottenere ciò che vuole con la violenza, King è unicamente devoto al denaro; il suo atteggiamento sfacciato e i suoi abiti sgargianti sono forti indicatori della sua personalità. 
  • Crow - La sua natura ottimista e felice fa sì che nessuna cosa divertente gli sfugga. Può mostrarvi alcuni meschini trucchi con i pugnali, le sue collezioni di pugnali sono il suo vanto e la sua gioia, o sfoderare una barzelletta da quattro soldi in un attimo.
  • Zero - Un genio del computer che ha deliberatamente - ed efficacemente - distrutto tutti i documenti relativi al suo vero nome e al suo passato. È intelligente, molto competitivo e ignora tutto ciò che ritiene insignificante per lui. 
  • Cocoritter - La sua fiducia incondizionata in tutti coloro che incontra può generare preoccupazione. Ma oltre alla sua innata innocenza spicca la sua determinazione a salvare altre persone grazie al suo talento di guaritrice. 
  • Nemesis - Dopo essere stata modificata dagli Eredi di Aida, Shirli si trasforma nell'Angelo della Clemenza noto come Nemesis. Solitamente tranquilla e introversa, diventa una spietata macchina per uccidere quando è sotto il controllo mentale degli Eredi.

I giocatori interagiranno con il variegato cast di personaggi mentre potranno esplorare liberamente lo splendido open world sci-fi di Aida ispirato agli anime, completando missioni, mini-giochi e altre attività grazie alle uniche feature del gioco, tra cui:

  • Open-World immersivo: Scoprite un vasto mondo alieno pieno di splendidi panorami e imponenti strutture futuristiche. 
  • Contenuti localizzati: Tower of Fantasy supporterà 8 lingue al lancio. 
  • Personaggi unici: Brandite le incredibili armi di ciascun personaggio, ognuna delle quali garantisce uno stile di gioco differente, mentre esplorate il mondo di gioco affrontando le avvincenti storie dei protagonisti.
  • Crescita ed Esplorazione in gruppo: Fate squadra con gli amici online e affrontate nuove avventure nell'open world condiviso. 
  • Combattimenti epici: Affrontate battaglie epiche contro nemici di ogni forma e dimensione, cambiando al volo armi e stili di gioco per sviluppare il vostro unico stile di combattimento. 
  • Esplorazione e Interazione: Esplorate e interagite con un mondo vivo e vibrante mentre affrontate il vostro viaggio epico viaggio in-game.

Tower of Fantasy è in uscita nel Q3 del 2022. Oltre 1 milione di giocatori si sono già registrati sul sito web ufficiale, così come su SteamEpic Game Store, the App Store and Google Play. Per tutti gli ultimi aggiornamenti, seguite Tower of Fantasy sui social media:


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×