GameStorm

News del 15 luglio 2022

DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso.

A partire da oggi, infatti, il gioco è finalmente disponibile. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d'intrattenimento interattivo per bambini, ha annunciato oggi l'uscita di DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso. Il gioco, sviluppato su licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, è ispirato al film d'animazione di Warner Bros. Pictures DC League of Super-Pets, che arriverà sul grande schermo in Italia l'1 settembreDC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso è ora disponibile per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC.

Guarda il trailer di lancio qui

https://www.youtube.com/watch?v=Qgb_K8cOOio&feature=youtu.be

Nel gioco, il destino di Metropolis è nelle zampe dei celebri superanimali di DC, Krypto e Asso, che intraprenderanno una nuova avventura tra i cieli per affrontare l'arci-nemico di Superman, Lex Luthor. Usando le sue risorse e la sua mente diabolica, Lex ha studiato un malvagio piano per catturare tutti i randagi della città e sarai tu a doverlo fermare!

Vesti i panni di alcuni superanimali in questo gioco d'azione 3D su binari, attraverso numerose missioni in tutta Metropolis, usando le loro abilità uniche per salvare gli animali dalle grinfie dell'armata di robot di Lex Luthor! Una volta salvati tutti i randagi, i giocatori potranno aiutarli a trovare una nuova casa portandoli all'agenzia per le adozioni.

Caratteristiche principali:

  • AFFRONTA IL PIÙ MALVAGIO DEI SUPER CATTIVI - Sconfiggi Lex Luthor e la sua armata di robot, che assalterà Metropolis per catturare i randagi della città!
  • GIOCA NEI PANNI DEI TUOI SUPERANIMALI PREFERITI - I cuccioli di Superman e Batman, Krypto e Asso, dovranno salvare la situazione, aiutati dai loro amici animali MP, Merton e Chip.
  • POTENZIA I TUOI POTERI ED EQUIPAGGIAMENTI – Sblocca i nuovi potenziamenti di MP, Merton e Chip per aiutare Krypto e Asso nelle loro missioni e ottieni tre abilità uniche per ogni cucciolo giocabile man mano che progredirai nel gioco!
  • A OGNI CUCCIOLO SERVE UNA NUOVA CASA - Man mano che salverai i randagi dalle grinfie di Lex Luthor, potrai aiutarli a trovare una nuova casa tra i cittadini di Metropolis attraverso un minigioco di adozione.

DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso è una storia indipendente basata sullo stesso universo di DC League of Super-Pets, che debutterà sul grande schermo a livello internazionale il 27 luglio 2022 e il 29 dello stesso mese in America del Nord (1 settembre in Italia).

Terry Malham, CEO di Outright Games ha dichiarato: "Siamo davvero felici di lanciare DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso, consentendo così ai giocatori di prendere il volo nei panni di alcuni dei più adorabili cuccioli supereroi. È stato davvero piacevole collaborare nuovamente con i nostri partner di Warner Bros. su un altro franchise per bambini davvero straordinario, e non vediamo l'ora che i fan di DC di ogni età possano provare questa nuova avventura firmata DC".

Il divertimento ispirato a DC League of Super-Pets continuerà martedì 19 luglio, quando DC lancerà un nuovo fumetto originale dell'autore Heath Corson e il grafico Bobby Timony, DC League of Super-Pets: The Great Mxy-Up. Krypto, Asso e il resto dei superanimali devono salvare le proprie controparti umane nella Justice League da Mr. Mxyzptlk, un demone magico proveniente da una quarta dimensione, prima che la sua malvagità distrugga l'intera Metropolis!
Sarà disponibile anche una speciale versione Walmart, che includerà una storia bonus con protagonista la più grande fan di Wonder Woman, la paffuta maialina MP.

DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch, PC e Stadia. Gli aggiornamenti gratuiti per Xbox Series X|S e PS5 saranno disponibili dal 30 settembre per i possessori delle attuali versioni Xbox e PlayStation.

Per maggiori informazioni:

YouTube: Outright Games

Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Informazioni sul film:

In DC La Squadra dei superanimali, Krypto il supercane e Superman sono amici inseparabili, condividendo gli stessi super poteri e combattendo il crimine a Metropolis fianco a fianco. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve formare una squadra improvvisata di amici animali, tra cui il bat-segugio Asso, la paffuta maialina MP, la tartaruga Merton e lo scoiattolo Chip, aiutandoli a padroneggiare i propri nuovi super poteri per salvare i supereroi.

Il film è diretto da Jared Stern, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con John Whittington, basata sui personaggi della DC. Superman è stato creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.  Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern.  I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione di A Seven Bucks, DC League of Super-Pets.  Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures nei cinema a livello internazionale dal 27 luglio 2022 e dal 29 luglio 2022 in America del Nord. In Italia il film sarà nelle sale dall'1 settembre 2022.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×